Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Senior Member L'avatar di hiei87
    Sono stato il primo a tifare contro in certe occasioni, nella speranza che i fallimenti potessero cambiare le cose. Invece non è mai cambiato niente.
    A questo punto che si vinca o si perda mi importa tutto sommato poco, perchè questa società mi ha tolto la passione e perchè per come siamo stati abituati la coppa Italia vale poco più del Trofeo Tim, ma in ogni caso spererò in una vittoria.
    Comunque è un problema che non si pone. Contro la juventus in finale non vinceremmo nemmeno potendola rigiocare 100 volte.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    L'unica che mi viene in mente è l'uscita del cd col cammino trionfale del Milan in coppa Italia.
    19,99€ poster compreso.

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Non so negli altri cosa comporterebbe ma di sicuro in me NULLA. Ormai la mia sentenza nella mia testa è stata data ed è irrecuperabile.
    Nemmeno un altro scudetto mi riavvicinerà al Milan finchè ci sarà quei falsi bugiardi al comando.Devono fallire!

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    l'augurio è quello di vincerla, non me ne fregherebbe niente dei proclami post-vittoria.

ma ad essere realisti, riuscire a vincerla sarà dura, molto.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    a cosa potrebbe portare? porterebbe in Europa League e giocare la Supercoppa Italiana
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Porterebbe a: grazie brescidende, ultra competitivi e siamo a posto così.
    Esatto
    "Ad ogni modo i giorni del condor sono 3 e io colpisco sempre."

Junior Member
    Alzare una coppa è sempre una cosa positiva. Io sarei felice se vincessimo la coppa Italia. Per il resto, di cose assurde da parte della dirigenza ne sentiamo da anni, non penso che la vittoria della coppa potrebbe peggiorare una situazione già ora grottesca.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Sono stato il primo a tifare contro in certe occasioni, nella speranza che i fallimenti potessero cambiare le cose. Invece non è mai cambiato niente.
    A questo punto che si vinca o si perda mi importa tutto sommato poco, perchè questa società mi ha tolto la passione e perchè per come siamo stati abituati la coppa Italia vale poco più del Trofeo Tim, ma in ogni caso spererò in una vittoria.
    Comunque è un problema che non si pone. Contro la juventus in finale non vinceremmo nemmeno potendola rigiocare 100 volte.
    .

Bannato
    Che si vinca o si perda...Con galliani siamo sempre nella melma

Forza Alessandria. Non meritiamo la coppa Italia perchè sarebbe utiizzata come ennesimo pretesto per andare sempre più giù.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.