Cosa pensate degli Zingari che chiedono l'elemosina?

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Sinceramente mi fanno sempre una brutta impressione e per questo la gran parte delle volte evito di dargli i soldi.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Gli zingari sono solo ladri. E non cominciate con i moralismi, è così.
Non sono per nulla razzista, è un dato di fatto.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,535
Cosa puoi pensare su questa gente??? Cioè la maggiorparte delle volte mandano i bambini ad elemosinare, per loro è arte. Odiano il lavoro, vivono a scrocco della società (peraltro l'accattonaggio è reato). Di questa gentaglia possono solo pensare il peggio possibile.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,727
Reaction score
907
Io non li degno neanche di uno sguardo. Ma non perché sono bastard0, perché una volta mi capitò di voler offrire un trancio di pizza ad uno di questi che sta fuori i supermercati: mi guardò con un'espressione di schifo, per il fatto che gli stessi dando da mangiare e non dei soldi, che ancora oggi me la ricordo. Considerando poi i racconti di altre persone al quale sono accadute cose simili, sinceramente ne faccio proprio a meno di impietosirmi.
 
L

Livestrong

Guest
Provo indifferenza per loro. Se chiedono non dò e finisce lì, non vedo perché disprezzarli. Disprezzate l'Europa che se ne frega e li lasciat tutti qua

Gli zingari sono solo ladri. E non cominciate con i moralismi, è così.
Non sono per nulla razzista, è un dato di fatto.

E dire che sei pure di Napoli se no erro.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Ragazzi a me quello che mi fa INCAZ ZARE è la gente che gli da i soldi!!! Li odio più degli Zingari...gli sparerei in testa
mannaggia la miseria, una signora proprietaria di un negozio ha detto a mia madre che uno zingaro di questi gli ha portato 30 euro da cambiare in 1 ora! Ma vi rendete conto? Quì fanno MINIMO 40-50 euro al giorno...se chiedi in giro ti dicono che nessuno gli da i soldi e invece guardate che guadagno
Io voglio che rimangono li così non prendono posti di lavoro, ma non devono prendere manco un soldo così vedi come scappano dall'italia
 

Colle Der Fomento

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
641
Reaction score
3
Mia zia è zingara e guadagana 1400/1500 euro al mese stando in Stazione Centrale a Milano. Prima guadagnava 1000 o poco più stando in Cadorna, sempre a Milano. Sono molto contenta di mia zia, me lo ricordo benissimo il giorno di Natale quando rubò un bambino e il suo giocattolo e lo mise sotto la sua grande gonna; lo portò a casa e ce lo mangiammo al forno con le patate.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Provo indifferenza per loro. Se chiedono non dò e finisce lì, non vedo perché disprezzarli. Disprezzate l'Europa che se ne frega e li lasciat tutti qua



E dire che sei pure di Napoli se no erro.

Si, sono di Napoli, provincia per l'esattezza. E ti dico una cosa, l'80% dei crimini qui è fatta da zingari. La mattina, dove abito io, camminano per le strade facendo giri di ricognizione per cercare una casa o un qualcosa di "abbordabile" (non molto tempo fa entrarono in un'abitazione nonostante le persone fossero in casa). La sera, invece, non è difficile trovarli appostati nei furgoni.
Alla stazione ci sono intere famiglie che si dividono e partono per la loro "giornata di lavoro".
 
Alto
head>