Cosa pensano gli Inglesi del Milan

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Grazie al mio lavoro sono spesso all estero e a contatto con stranieri e fino a qualche anno fa ( prima dei 10 anni della vergogna ) il mio sport preferito era perculare i tifosi del Bayer perchè li battevamo SEMPRE e tutti i tifosi inglesi perchè avevano tutti paura del Milan.

Quest anno che finalmente siamo tornati in mano a una società che mi ha fatto tornare il sorriso ho ripreso a parlare di Milan e l'altra sera parlando con tifosi Inglesi mi hanno fatto questo discorso che vi riassumo sotto :

Il milan sta tornando ma non solo per una campagna acquisti sensazionale ma perchè la qualità dei singoli è migliorata tantissimo e lo vediamo anche noi dall estero.
Avete preso Rodriguez che è stato tra i migliori terzini del mondo e lo è da anni , in porta avete un fenomeno , in difesa avete preso Bonucci alla juve ( che incredibilmente gli inglesi odiano più di noi , boh non so perché ) . A centrocampo avete preso il vice capitano non che faro dell Argentina + un giovane ( Kessie ) di buonissime speranze e in attacco avete un Suso che vi ruberei subito un futuro fenomeno come Silva ( Kalinic e Cutrone non li conoscevano ) .

Poi mi hanno fatto la domanda che mi fecero già anni fa... ma come è possibile che Berlusconi e la vostra vecchia dirigenza abbia distrutto tutto quello fatto in pochi anni ???

Non lo so gli ho risposto , ero imbarazzato .

Comunque anche da queste cose si capisce che il rispetto sta tornando e per concludere mi hanno detto che secondo loro perdiamo in finale di EL con una che scende dalla Champions ( mortacci loro ) .

che ne pensate ? a volte un punto di vista esterno è sempre interessante .
Voi avete amici o colleghi esteri che vi hanno parlato di milan ?
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Grazie al mio lavoro sono spesso all estero e a contatto con stranieri e fino a qualche anno fa ( prima dei 10 anni della vergogna ) il mio sport preferito era perculare i tifosi del Bayer perchè li battevamo SEMPRE e tutti i tifosi inglesi perchè avevano tutti paura del Milan.

Quest anno che finalmente siamo tornati in mano a una società che mi ha fatto tornare il sorriso ho ripreso a parlare di Milan e l'altra sera parlando con tifosi Inglesi mi hanno fatto questo discorso che vi riassumo sotto :

Il milan sta tornando ma non solo per una campagna acquisti sensazionale ma perchè la qualità dei singoli è migliorata tantissimo e lo vediamo anche noi dall estero.
Avete preso Rodriguez che è stato tra i migliori terzini del mondo e lo è da anni , in porta avete un fenomeno , in difesa avete preso Bonucci alla juve ( che incredibilmente gli inglesi odiano più di noi , boh non so perché ) . A centrocampo avete preso il vice capitano non che faro dell Argentina + un giovane ( Kessie ) di buonissime speranze e in attacco avete un Suso che vi ruberei subito un futuro fenomeno come Silva ( Kalinic e Cutrone non li conoscevano ) .

Poi mi hanno fatto la domanda che mi fecero già anni fa... ma come è possibile che Berlusconi e la vostra vecchia dirigenza abbia distrutto tutto quello fatto in pochi anni ???

Non lo so gli ho risposto , ero imbarazzato .

Comunque anche da queste cose si capisce che il rispetto sta tornando e per concludere mi hanno detto che secondo loro perdiamo in finale di EL con una che scende dalla Champions ( mortacci loro ) .

che ne pensate ? a volte un punto di vista esterno è sempre interessante .
Voi avete amici o colleghi esteri che vi hanno parlato di milan ?

Quando una squadra "ruba" gli cantano "You are like Juventus Football Club"
Le popolazioni del nord detestano le scorrettezze in particolare quando le commettiamo noi latini
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Grazie al mio lavoro sono spesso all estero e a contatto con stranieri e fino a qualche anno fa ( prima dei 10 anni della vergogna ) il mio sport preferito era perculare i tifosi del Bayer perchè li battevamo SEMPRE e tutti i tifosi inglesi perchè avevano tutti paura del Milan.

Quest anno che finalmente siamo tornati in mano a una società che mi ha fatto tornare il sorriso ho ripreso a parlare di Milan e l'altra sera parlando con tifosi Inglesi mi hanno fatto questo discorso che vi riassumo sotto :

Il milan sta tornando ma non solo per una campagna acquisti sensazionale ma perchè la qualità dei singoli è migliorata tantissimo e lo vediamo anche noi dall estero.
Avete preso Rodriguez che è stato tra i migliori terzini del mondo e lo è da anni , in porta avete un fenomeno , in difesa avete preso Bonucci alla juve ( che incredibilmente gli inglesi odiano più di noi , boh non so perché ) . A centrocampo avete preso il vice capitano non che faro dell Argentina + un giovane ( Kessie ) di buonissime speranze e in attacco avete un Suso che vi ruberei subito un futuro fenomeno come Silva ( Kalinic e Cutrone non li conoscevano ) .

Poi mi hanno fatto la domanda che mi fecero già anni fa... ma come è possibile che Berlusconi e la vostra vecchia dirigenza abbia distrutto tutto quello fatto in pochi anni ???

Non lo so gli ho risposto , ero imbarazzato .

Comunque anche da queste cose si capisce che il rispetto sta tornando e per concludere mi hanno detto che secondo loro perdiamo in finale di EL con una che scende dalla Champions ( mortacci loro ) .

che ne pensate ? a volte un punto di vista esterno è sempre interessante .
Voi avete amici o colleghi esteri che vi hanno parlato di milan ?

concordo con te 100% , tutti temevano il Milan , ed essiste una grande amicizia/rispetto (anche paura) dai tifosi del Man Utd che tanti di loro quando ne ho parlato mi han detto che per loro le piu belle partitite che han visto sono quelle andata/ritorno Milan-Man Utd , e veramente sono felici che stiamo tornando...hai ragione su Kessie che lo volevano anche loro e veramente Silva e conosciuto li.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Fa piacere leggere che la gente fuori Italia inizia a rispettare, seppur in minima parte ancora, di nuovo il Milan :)
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
fa piacere che ci sia tanto rispetto per il Milan. Stessa cosa era in Spagna almeno fino a qualche anno fa, merito delle lezioni (e non solo dei risultati) impartite più volte a Madrid e Barcellona.

Ai tifosi inglesi, Liverpool in particolare, chiederei cosa ne pensano di Suso. Ce l'hanno regalato e ora qualcosina vale...
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Io posso ripostare la mia esperienza dopo 15 giorni a Bali:
"where are you from?"
"Italy!!"
"Aaaahhhh nice!!! Ac Milan, Valentino Rossi (e alcuni inter)"

Inutile dire che il nostro appeal è planetario. Poi ho trovato uno con cui ho parlato un po...stravedeva per Bacca e diceva che Salah andando in Inghilterra si è rovinato perchè il calcio italiano è meglio! Valli a capire ahah
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Non solo gli inglese, a livello mondiale il Milan è la squadra più riconosciuta e rispettata d'Italia, RE di coppe per eccellenza, certo abbiamo fatto pena per quasi un decennio ma la paura per San Siro e le stimmate di Maldini, Baresi e Van Basten RESTA INTATTA.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Io posso ripostare la mia esperienza dopo 15 giorni a Bali:
"where are you from?"
"Italy!!"
"Aaaahhhh nice!!! Ac Milan, Valentino Rossi (e alcuni inter)"

Inutile dire che il nostro appeal è planetario. Poi ho trovato uno con cui ho parlato un po...stravedeva per Bacca e diceva che Salah andando in Inghilterra si è rovinato perchè il calcio italiano è meglio! Valli a capire ahah

ti posso confermare che in America tutti amano l`Italia,e credo che anche nel mondo ;)
 
Alto
head>