Cosa non si fa per amore..... del milan???

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Non sono esattamente giorni felici per noi tifosi e allora, come da titolo, cerchiamo di evadere per quanto sia possibile. Sarà capitato a tutti nella vita da tifoso di dover barcamenarsi tra mille impegni pur di riuscire a ritagliarsi quelle due ore di tempo libero per poter vedere il milan. Io , personalmente, son arrivato anche a modificare gli impegni in agenda pur di 'isolarmi' da tutto e tutto quando il mio milan gioca. Non ne parliamo proprio di palle, bidoni, bugie, scuse rifilati a amici, familiari, fidanzate , colleghi pur di non perdermi la partita.
E allora vi chiedo, la cosa più stupida che avete fatto/detto per non perdervi il milan?
Ci sarà da ridere......

Mai successo niente di che.

In un gruppo di amici non ci sono altri interessati al calcio, ma apprezzano andare in un bar :fuma:
Quindi si presentavano queste opzioni:
-Dicevo loro che sarei andato al bar a vedere la partita e li invitavo. Risposte: ok, veniamo. Non vogliamo, ci becchiamo dopo.
-Prendevano altri impegni, dicevo loro che li avrei raggiunti in seguito; oppure semplicemente rifiutavo, se la partita era particolarmente interessante (ed in questi ultimi anni...).

In un altro gruppo di amici, che frequento in periodi estivi o di vacanza in generale, siamo quasi tutti milanisti quindi non c'è alcuna difficoltà nel seguire le partite. Chi non è interessato ci raggiunge in seguito.

Anche i parenti dalla parte di mio padre sono quasi tutti milanisti, 0 problemi quindi in casi di cene o robe del genere.
Matrimoni e Milan per ora non sono capitati insieme, ma quello di mia cugina capitò in periodi di mondiali, nel 2014. L'Italia non giocava, ma un discreto gruppo di persone si mise a vedere Cile-Brasile su tablet e smartphone. Nessuna lamentela in particolare.

Ah, dimenticavo la mia ragazza. Sa quanto tenga al Milan e rispetta la mia passione. Zero problemi, ogni tanto si vede anche qualche partita con me. Certo che dall'agosto 2009 ha perso un po' di entusiasmo: trofeo Berlusconi, il risultato è sullo 0-0. Diego tira una scamorza, la mia lei chiede il risultato, deviazione di Thiago Silva e gol dei gobbi. Non ho avuto una bella reazione. :lol:
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Qualche anno fa eravamo in piedi in pizzeria aspettando che si liberasse un tavolo ed ad un tratto i miei amici mi hanno vista sparire:mi ero appoggiata ad una colonna proprio davanti ad un tavolo occupato per vedere la partita.Le persone sedute mi guardavano male perché giustamente si sentivano osservate mentre mangiavano,ma io ho tirato fuori il mio miglior sorriso e sono rimasta lì con nonchalance finché non ci hanno fatto accomodare al nostro tavolo. Poi vabbè,mi ricordo un ricevimento di matrimonio in cui mio padre aveva gli auricolari della radiolina alle orecchie,mia madre lo guardava male e io lo invidiavo perché lei mi aveva impedito di imitarlo. :lol:
 
Alto
head>