Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Non sono esattamente giorni felici per noi tifosi e allora, come da titolo, cerchiamo di evadere per quanto sia possibile. Sarà capitato a tutti nella vita da tifoso di dover barcamenarsi tra mille impegni pur di riuscire a ritagliarsi quelle due ore di tempo libero per poter vedere il milan. Io , personalmente, son arrivato anche a modificare gli impegni in agenda pur di 'isolarmi' da tutto e tutto quando il mio milan gioca. Non ne parliamo proprio di palle, bidoni, bugie, scuse rifilati a amici, familiari, fidanzate , colleghi pur di non perdermi la partita.
    E allora vi chiedo, la cosa più stupida che avete fatto/detto per non perdervi il milan?
    Ci sarà da ridere......
    Mai successo niente di che.

    In un gruppo di amici non ci sono altri interessati al calcio, ma apprezzano andare in un bar
    Quindi si presentavano queste opzioni:
    -Dicevo loro che sarei andato al bar a vedere la partita e li invitavo. Risposte: ok, veniamo. Non vogliamo, ci becchiamo dopo.
    -Prendevano altri impegni, dicevo loro che li avrei raggiunti in seguito; oppure semplicemente rifiutavo, se la partita era particolarmente interessante (ed in questi ultimi anni...).

    In un altro gruppo di amici, che frequento in periodi estivi o di vacanza in generale, siamo quasi tutti milanisti quindi non c'è alcuna difficoltà nel seguire le partite. Chi non è interessato ci raggiunge in seguito.

    Anche i parenti dalla parte di mio padre sono quasi tutti milanisti, 0 problemi quindi in casi di cene o robe del genere.
    Matrimoni e Milan per ora non sono capitati insieme, ma quello di mia cugina capitò in periodi di mondiali, nel 2014. L'Italia non giocava, ma un discreto gruppo di persone si mise a vedere Cile-Brasile su tablet e smartphone. Nessuna lamentela in particolare.

    Ah, dimenticavo la mia ragazza. Sa quanto tenga al Milan e rispetta la mia passione. Zero problemi, ogni tanto si vede anche qualche partita con me. Certo che dall'agosto 2009 ha perso un po' di entusiasmo: trofeo Berlusconi, il risultato è sullo 0-0. Diego tira una scamorza, la mia lei chiede il risultato, deviazione di Thiago Silva e gol dei gobbi. Non ho avuto una bella reazione.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Qualche anno fa eravamo in piedi in pizzeria aspettando che si liberasse un tavolo ed ad un tratto i miei amici mi hanno vista sparire:mi ero appoggiata ad una colonna proprio davanti ad un tavolo occupato per vedere la partita.Le persone sedute mi guardavano male perché giustamente si sentivano osservate mentre mangiavano,ma io ho tirato fuori il mio miglior sorriso e sono rimasta lì con nonchalance finché non ci hanno fatto accomodare al nostro tavolo. Poi vabbè,mi ricordo un ricevimento di matrimonio in cui mio padre aveva gli auricolari della radiolina alle orecchie,mia madre lo guardava male e io lo invidiavo perché lei mi aveva impedito di imitarlo.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeWereACMilanMaIlTifoRimane

    #GallianiVIA

    "Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

  4. #13
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    26,133

    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Episodi in particolare per ora non me ne vengono in mente, ma fino a 2-3 anni fa annullavo ogni impegno possibile pur di vedere il Milan.
    .

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.