Cosa mi aspetto da Inzaghi ..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Proviamo ad ipotizzare cosa ci aspettiamo da Pippo , sempre che il prossimo allenatore del Milan sia lui perchè come ho scritto in un altro topic io di Galliani non mi fido per nulla .. quello è capace di dare l'ennesimo colpo di spugna e portare la sua amante fino a fine stagione .

Ipotizziamo che Inzaghi ( o chi per esso ) sia il nuovo allenatore .. cosa mi aspetto :

- Punto 1 primo su cui mi aspetto il maggior lavoro.. la formazione ... non è presentabile un MILAN con in campo nocerino , emanuelson ( che NON SA DIFENDERE ) , zapata , BONERA ( bonerauncalciatore ) e il peggiore di tutti... robinho.... che dio ce ne scampi per i prossimi 6 mesi e che venga regalato a qualsiasi altra squadra . NON lo voglio mai piu vedere in campo .

- Recupero di giocatore che l'asino Livornese ha accantonato ... non è possibile che Saponara non abbia un posto in campo ... non è accettabile ... almeno lasciamogli la possibilità di provare a giocare ...

- Cambio di MENTALITA' , questo milan è molle come il pisello di un 80enne... non è possibile prendere 4 gol dal SAASSUOLO ... non è possibile perdere il derby ... non c'è reazione mentale ... dove sono finiti i motivatori ??? dove è finita la grinta ??? fuori le balle .

- Sberle in faccia a Balotelli ... campione ok . ma sta diventando irritante... perchè diavolo ti butti sempre in terra ?? perchè diavolo non cerchi di fare questa benedetta azione ??? PERCHE ?

- DIGNITA' MILAN , basta mezzi giocatori con la cresta che pensano solo a twitter e ai pantaloni da mettere. BASTA.. 10 100 1000 ( mani che si alzanooooo :fuma: ) ... GATTUSO ... Voglio vedere i giocatori brutti che corrono in campo con la bava alla bocca.. voglio vedere la gente lottare per questo milan .


Per concludere un dedica speciale va a lui , il creatore di tutto questo e lo stesso boia che ha fatto crescere la mia passione e poi l'ha uccisa in una notte del 2014 , Silvio Berlusconi .
" sarò piu vicino al mio milan da adesso in avanti ... " cosi disse...cosi non ha fatto... siamo alla deriva e la colpa è solo ed esclusivamente tua e dell antennista che lavora come se fossimo nel 1983 .

BASTA .
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,260
Reaction score
1,558
Mi aspetto una cosa: che dia una cappero di scossa a sta banda di peracottari. Voglio vederli cattivi, specie in fase difensiva. Della tattica e del bel giuoco oramai me ne frega una mazza.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Basta una sistemazione della fase difensiva per risolvere il 90% dei problemi.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Far giocare chi merita, far allenare tutti al massimo e chi non lo fa è fuori, nuove idee tattiche, far capire a tutti che maglia indossano. Se anche fossero solo 2 di queste sarei contento, alla fine prende in mano (forse) una situazione disastrata e pessima, non può fare miracoli.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,645
Reaction score
1,628
mi aspetto solo che faccia giocare i giovani e tiri via le zavorre

per li resto vada come vada, ha un compito molto arduo...
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Non c'è persona migliore che può aggiustare una difesa, visto che lui le difese le ha sempre fregate tutte :sisi:
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,502
Reaction score
942
Cuore determinazione e impegno. CIO' che inzaghi ha incarnato per tutta la sua carriera da calciatore
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Mi aspetto due cose:
1- Un'identitá di gioco
2- Il lancio dei giovani con conseguente accantonamento dei cessi.

I risultati contano relativamente,l'importante è porre delle basi per la prossima stagione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>