Cosa gli è successo a Gattuso?

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,891
Reaction score
2,141
Ma Gattuso non è Guardiola.
Non gli è successo proprio niente, è solo un allenatore agli esordi che ad oggi non si sa se avrà una carriera decente o patetica. Se non fosse un eroe rossonero non vedo cosa abbia di così particolare da poter allenare un club come il Milan.
Io lo sapevo che sarebbe finita così, ora pure lui finirà nel tritacarne perchè i risultati non ci sono e non ci saranno mai per questa squadra costruita in maniera oscena da una dirigenza di dilettanti.
Gattuso quello che doveva e poteva fare l'ha fatto, va rispettato ovviamente per quello fatto in passato come calciatore, ma anche per quello fatto in questo presente come allenatore. Non si merita di essere additato come responsabile di una squadra che proprio non riesce a girare come si deve. Non capisco però sinceramente il rinnovo triennale, purtroppo Rino è destinato al licenziamento o alle dimissioni forzate in uno di questi prossimi 3 anni, solo perchè tirato in ballo in una situazione dove secondo me neanche un allenatore top riuscirebbe a primeggiare.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ma Gattuso non è Guardiola.
Non gli è successo proprio niente, è solo un allenatore agli esordi che ad oggi non si sa se avrà una carriera decente o patetica. Se non fosse un eroe rossonero non vedo cosa abbia di così particolare da poter allenare un club come il Milan.
Io lo sapevo che sarebbe finita così, ora pure lui finirà nel tritacarne perchè i risultati non ci sono e non ci saranno mai per questa squadra costruita in maniera oscena da una dirigenza di dilettanti.
Gattuso quello che doveva e poteva fare l'ha fatto, va rispettato ovviamente per quello fatto in passato come calciatore, ma anche per quello fatto in questo presente come allenatore. Non si merita di essere additato come responsabile di una squadra che proprio non riesce a girare come si deve. Non capisco però sinceramente il rinnovo triennale, purtroppo Rino è destinato al licenziamento o alle dimissioni forzate in uno di questi prossimi 3 anni, solo perchè tirato in ballo in una situazione dove secondo me neanche un allenatore top riuscirebbe a primeggiare.

Ma se sai già tutto chi te lo fa fare di seguire il Milan nei prossimi anni?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Ora ti faccio un discorso .

Tu pensi che Gattuso sia un autolesionista ? non penso proprio. Tu pensi che Gattuso voglia perdere ? non penso proprio. Tu pensi che Gattuso goda a vedere il Milan rischiare ? non penso proprio.

Gattuso mette in campo quello che ha, è come se permettimi il paragone improprio io scelgo determinati musicisti per una band e non altri.. tu da fuori potresti dire " ma Lollo ma perché non hai scelto tizio al posto che caio ?" la risposta vera è che magari Tizio sotto pressione sbaglia una nota su due e Caio che è meno forte sale sul palco ed è una macchina da guerra.

Il paragone è per farti capire che Gattuso non è STUPIDO , se scegli Kalinic è perché le alternative sono PEGGIO del titolare. Parliamone se vuoi :

Silva è forte bello bravo e ha l'addominale ma è un inconcludente del C.
Cutro è rossonero è giovane e bello pure lui ma i difensori scavati gli si appoggiano e fa 2 metri di volo.

Ho girato un video intero parlando di questa cosa che non posso postare per quello sono agguerrito su questo discorso.

Queste cose che hai scritto sbaglio o sono vere per TUTTI ?

Allegri pensi che ...
1) sia un autolesionista ?
2) voglia perdere ?
3) gode a vedere rischiare la Juve ?

E come vale per tutti lo faccio pure per Montella (o un Ventura).

Montella non era autolesionista. Non voleva perdere. Non godeva quando la squadra rischiava.
Eppure insulti e solo insulti.

Questa non e coerenza.

Qui [MENTION=1442]showtaarabt[/MENTION] non stava dicendo tutto quello che hai detto tu. Stava dicendo che sembrava che Gattuso stesse perdendo il controllo della situazione, che stava andando in confusione.
Insomma proprio quello che e successo a Montella.

Per ora e solo un impressione. Sperando ovviamente di sbagliare. Mi dispiacerebbe per il simbolo Gattuso.
Dopotutto se la rosa e quella che e non e solo colpa sua (ma a gennaio diceva comunque di non volere altri giocatori...).
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Dare la colpa solo alla condizione fisica è miope, non è che il prossimo anno se si giocherà la EL il Milan sarà in condizione tutta la stagione
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,891
Reaction score
2,141
Ma se sai già tutto chi te lo fa fare di seguire il Milan nei prossimi anni?

a parte che il tuo non sembra neanche un commento da tifoso, più o meno sapremo come andrà a finire il campionato, quindi secondo la tua logica, non seguirai più il milan in campionato quest'anno? Giusto? Bella roba.
Comunque, scusa se ho postato una mia opinione su un forum pubblico su internet.
La prossima volta scriverò che non si può sapere nulla e che magari fra 2 anni vinciamo la champions o magari andiamo in b o magari arriviamo settimi. Bon, finiti i discorsi, chiudiamo tutto e buona notte.
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
A Gattuso non è successo nulla, la squadra è stanca e non riesce più a girare come prima, non gli do colpe, neanche la colpa di non aver fatto mercato a gennaio dato che è stata la proprietà ad evitare altri investimenti per il mercato invernale.
Speriamo di fare un mercato oculato e Gattuso ci stupirà.
 

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
511
Reaction score
103
Ora ti faccio un discorso .

Tu pensi che Gattuso sia un autolesionista ? non penso proprio. Tu pensi che Gattuso voglia perdere ? non penso proprio. Tu pensi che Gattuso goda a vedere il Milan rischiare ? non penso proprio.

Gattuso mette in campo quello che ha, è come se permettimi il paragone improprio io scelgo determinati musicisti per una band e non altri.. tu da fuori potresti dire " ma Lollo ma perché non hai scelto tizio al posto che caio ?" la risposta vera è che magari Tizio sotto pressione sbaglia una nota su due e Caio che è meno forte sale sul palco ed è una macchina da guerra.

Il paragone è per farti capire che Gattuso non è STUPIDO , se scegli Kalinic è perché le alternative sono PEGGIO del titolare. Parliamone se vuoi :

Silva è forte bello bravo e ha l'addominale ma è un inconcludente del C.
Cutro è rossonero è giovane e bello pure lui ma i difensori scavati gli si appoggiano e fa 2 metri di volo.

Ho girato un video intero parlando di questa cosa che non posso postare per quello sono agguerrito su questo discorso.

Se Cutrone non vanta un'indiscussa titolarità è più per evidenti carenze tecniche (relativamente affinabili) e tattiche (relazionabili anche all'età acerba e nel tempo sicuramente meglio smussabili) che per mancanza di fisicità (è un torello che sul piano della lotta, anche i difensori più "scafati" debbono temere). Poi una (mia morbosa) curiosità fuori tema: puoi semplificarmi il criterio della tua originale spaziatura all'interno del periodo?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
a parte che il tuo non sembra neanche un commento da tifoso, più o meno sapremo come andrà a finire il campionato, quindi secondo la tua logica, non seguirai più il milan in campionato quest'anno? Giusto? Bella roba.
Comunque, scusa se ho postato una mia opinione su un forum pubblico su internet.
La prossima volta scriverò che non si può sapere nulla e che magari fra 2 anni vinciamo la champions o magari andiamo in b o magari arriviamo settimi. Bon, finiti i discorsi, chiudiamo tutto e buona notte.

Non so come dovrebbe commentare un tifoso vero, ma se tu sai già (nell'ordine) che:

Gattuso è solo un allenatore agli esordi senza alcun merito e/o talento;
Rino è destinato al licenziamento o alle dimissioni forzate nei prossimi 3 anni;
non ci sono e non ci saranno mai risultati positivi per questa squadra;
i dirigenti sono dilettanti;
neanche un allenatore top riuscirebbe a guidare questa squadra.

Ripeto: se sai già tutto che lo segui a fare il Milan?
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
È semplicemente un allenatore mediocre che finito l'entusiasmo iniziale si sta dimostrando per quello che è.
 
Alto
head>