Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Renegade
    Ospite

Cosa farete l'anno prossimo se...

Come da titolo, ecco il giochino.

Cosa farete l'anno prossimo se rimarrà Inzaghi/arriverà Sarri/Brocchi, ci sarà solo una cessione delle quote minoritarie utilizzate per lo stadio, se rimarranno quindi i Berlusconi e Galliani, con solito mercato di parametri zero, prestiti e cessi immondi stile Valdifiori e Okaka?

Io, come già detto, smetterei con la Serie A e mi dedicherei solamente alla Premier.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Sempre FORZA MILAN aspettando tempi migliori.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Sempre FORZA MILAN aspettando tempi migliori.
    E saresti disposto a farti prendere in giro ogni giorno con dichiarazioni assurde, solite politiche, con tutta quella sequela di teatrini, più prestazioni oscene in campo, calciatori che non sanno cosa voglia dire onorare la maglia del Milan e zero preparazione tattica e atletica per l'ennesimo anno di fila?

Io sono sicuro che tutti quelli che dicono ''Forza Milan fino alla morte'', ''Non fa niente, seguirò sempre il Milan ecc'', poi saranno i primi l'anno prossimo dopo un paio di settimane a lamentarsi nelle News con ''Via Galliani, basta p0, Via Inzaghi, non se ne può più, basta prese in giro''. #Coerenza?

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    E saresti disposto a farti prendere in giro ogni giorno con dichiarazioni assurde, solite politiche, con tutta quella sequela di teatrini, più prestazioni oscene in campo, calciatori che non sanno cosa voglia dire onorare la maglia del Milan e zero preparazione tattica e atletica per l'ennesimo anno di fila?

Io sono sicuro che tutti quelli che dicono ''Forza Milan fino alla morte'', ''Non fa niente, seguirò sempre il Milan ecc'', poi saranno i primi l'anno prossimo dopo un paio di settimane a lamentarsi nelle News con ''Via Galliani, basta p0, Via Inzaghi, non se ne può più, basta prese in giro''. #Coerenza?
    Tifo Milan da 40 anni. L' ho seguito anche quando era in serie B perciò non smetterò mai di farlo. I successi e le delusioni fanno parte del gioco come pure le critiche feroci e, comunque, il ciclo di Berlusconi dovrà, in qualche modo, pur finire.

Member L'avatar di dyablo65
    se la situazione rimane invariata , cioe' con un vaso di gerani al posto di un allenatore , ho 2 disdette da mandare alla pay tv di famiglia.

un altro anno cosi' a farmi prendere in giro non lo passo.
    ma chi xeo Lu Boh...?

Renegade
    Ospite
    Tifo Milan da 40 anni. L' ho seguito anche quando era in serie B perciò non smetterò mai di farlo. I successi e le delusioni fanno parte del gioco come pure le critiche feroci e, comunque, il ciclo di Berlusconi dovrà, in qualche modo, pur finire.
    Non c'è un precedente storico peggiore di questo. Come detto anche da Serafini, in Serie B esisteva comunque un gioco e una squadra decente, non c'erano simili teatrini. Secondo me è un discorso patriottico che non regge.

Anche perché ciò che ammazza ogni passione e tolleranza è la mancanza di buona volontà di una società che non fa che avallare teatrini e peggiorare le cose. Fossimo in una situazione come l'Inter, che ci sta provando a tornare a galla a suon di acquisti, allora tutto avrebbe senso. Ma una società che nonostante ciò continua a non investire, continua con i prestitucci, continua con finti allenatori e continua con i soliti teatrini, vendendo il prodotto come ultracompetitivo non avrà mai il mio consenso né il mio tempo.

Senior Member L'avatar di Hammer

Cosa farete l'anno prossimo se rimarrà Inzaghi/arriverà Sarri/Brocchi, ci sarà solo una cessione delle quote minoritarie utilizzate per lo stadio, se rimarranno quindi i Berlusconi e Galliani, con solito mercato di parametri zero, prestiti e cessi immondi stile Valdifiori e Okaka?

Io, come già detto, smetterei con la Serie A e mi dedicherei solamente alla Premier.
    Sosterrò sempre i colori, tiferò sempre Milan. Ma mai sarò a favore di questa società.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    se la situazione rimane invariata , cioe' con un vaso di gerani al posto di un allenatore , ho 2 disdette da mandare alla pay tv di famiglia.

un altro anno cosi' a farmi prendere in giro non lo passo.
    E' proprio il punto.

Member L'avatar di dyablo65
    hai ragione blu , pero' una volta nessuno ti prendeva in giro con proclami entusiastici , salvo poi rivelarsi delle scoreggine inutili...

eravamo in serie B e ce lo meritavamo pero' la dignita' era sacra.
    ma chi xeo Lu Boh...?

Senior Member L'avatar di Roten1896

sarebbe bene staccare un po', invece diventeremo ancor più tifosi sfruttando le sventure del Milan per sfogare sulla nostra amatissima squadra, sui giocatori, sul mister la frustrazione della nostra vita di tutti i giorni... esulteremo ai goal degli avversari perché se le perdiamo tutte il prossimo anno andrà inevitabilmente meglio... ci dispereremo alle vittorie nostre perché se vinciamo i cessi che abbiamo in squadra e in panchina saranno confermati... ed il forum si riempirà di esperti di slogan "Io ve l'avevo detto che era meglio perdere col cagliari l'anno scorso"

insomma niente di diverso da quello che sta già succedendo, no?

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.