Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

  1. #41
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    Sicuramente non smetterò di seguire il Milan radicalmente, ma già dalle ultime giornate inizio a vedere la partita appena vedo l'andazzo stacco e vado a fare altro perchè non posso mangiarmi dal nervoso ogni volta .

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,595
    Concordo in Totò con @Blu71

  4. #43
    Renegade
    Ospite
    Rispondo a tutti così:

    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    È già un mese che non vedo più partite del Milan, non mi farò problemi a continuare fino alla fine della stagione e non mi farò problemi a continuare la stagione prossima, specialmente se in panchina ci sarà ancora Inzaghi o peggio ancora se in società ci saranno ancora Galliani e Berlusconi.
    Il problema non è se tifare una squadra che va male, perché sembra che molti di voi abbiano capito questo, il Milan se va male si tifa, sempre, quello che non tifo più è questa società che non ha la minima voglia, che naviga a vista, che tira a campare e che invece di migliorarsi, anche poco alla volta, anche a suon di settimi posto, ogni anno fa in modo che le cose vadano nel peggiore dei modi.
    Come fate a dare ancora retta ad una società che rema palesemente contro, ad una società che non ha la minima voglia di competere ma soltanto di vivacchiare? Stiamo parlando di sport e se si parla di sport in campo si scende per dare il massimo e cercare di migliorarsi, invece questa voglia proprio non c'è ma si comprano i giocatori peggiori, si ingaggiano gli allenatori peggiori e si dicono le peggiori cose ai tifosi.
    Come fate a farvi prendere ancora per il deretano? Io sinceramente prima che un tifoso sono uno sportivo, io amo questo sport prima ancora che il Milan e questo non mi vergogno a dirlo, quindi se non ci sono più le condizioni necessarie per tifare, sarò felice di guardare lo sport, di guardare le squadre che mi faranno divertire e le partite che mi daranno l'entusiasmo che non è più capace di darmi il mio Milan.
    È inutile, almeno per me, mentirmi di tifare ancora, d'altronde a cosa serve stare sul divano e guardare come un ameba la partita, sapendo già che sarà tutto uno schifo e con un goal o una vittoria non cambierà niente? Che serve stare sul divano e non esultare nemmeno ai goal della propria squadra del cuore?
    Io a 'sto giro passo sul serio.
    Parola per parola, dall'inizio alla fine, parti in grassetto soprattutto, è esattamente come sono fatto io, come vedo il calcio, ciò che volevo trasmettere e come la penso. Incredibile tale condivisione, mio caro caro Splendido.

  5. #44
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Bucci beach and Franciacorta
    Messaggi
    6,723
    mi turo il naso e continuo a tifare,soprattutto se un altro anno di purgatorio servirebbe per attendere l'arrivo di Conte

  6. #45
    Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    912
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Rispondo a tutti così:



    Parola per parola, dall'inizio alla fine, parti in grassetto soprattutto, è esattamente come sono fatto io, come vedo il calcio, ciò che volevo trasmettere e come la penso. Incredibile tale condivisione, mio caro caro Splendido.
    Per curiosità, non per critica, come fai a TIFARE Arsenal? Io sento un senso di appartenenza al Milan che non riuscirei mai a TIFARE un'altra squadra...

  7. #46
    Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da gianluca1193 Visualizza Messaggio
    Per curiosità, non per critica, come fai a TIFARE Arsenal? Io sento un senso di appartenenza al Milan che non riuscirei mai a TIFARE un'altra squadra...
    Tranquillo Gianluca, è una grande domanda. Come ti ha specificato anche @Splendidi Incisivi, sia io che lui prima che tifosi siamo sportivi. Forse, la mia vera appartenenza è al calcio in generale più che al Milan. Siamo tifosi atipici, meno passionali, forse più razionali, dunque essendo più amanti di questo sport, piuttosto che ristretti dalle liane che il tifo ad una squadra comporta, abbiamo più apertura. Io tifo Arsenal da tanto tempo perché mi ha dato una grande alternativa e mi ha mostrato sempre e comunque cosa fosse il calcio. Me l'ha mostrato stilisticamente bello, eticamente pulito, sapiente e ricco nei suoi 90 minuti. Ha mostrato un calcio estirpato dalla polemica, lavato dalla bulimia del teatro mediatico. L'Arsenal è l'esempio della fedeltà che voi mostrate al Milan. Ed è qui che si differiscono le cose. Vedi, l'Arsenal non vince la Premier da tanto, la CL la sogna, ma la società investe ogni anno e in campo i calciatori danno tutto, c'è un bel gioco e si fa gran calcio, senza teatrini mediatici, senza pretese. E dinanzi ad una cosa simile, come posso non innamorarmi? Il Milan, provasse a risalire ogni anno, provasse ad investire fallendo comunque, allora sì, continuerei a provare amore. Ma la società non fa nulla di ciò. Non è come l'Inter che sta andando male ma comunque investe per risalire e ritornare ai suoi livelli. La nostra è una società con inerzia, priva di qualsivoglia volontà, che prende in giro i propri tifosi, che continua a costruire teatrini. E' formata da una squadra mediocre, soprattutto sul lato umano, di calciatori svogliati, strapagati, che non donano nulla in campo. E' tutto un cancro che peggiora di anno in anno e divora la mia passione per lo sport.

  8. #47
    Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    6,219
    E' da Milan-Sassuolo che non guardo più una partita del Milan, da lì avevo già capito come sarebbero andate le cose mentre in Conferenza Stampa cravatta gialla presentava i vari Paletta e co. e Inzaghi se ne usciva dicendo che era un incidente di percorso mentre quei bidoni strapagati che c'erano in campo si sentivano Gesù per una vittoria regalata in amichevole dal Real. Non ho problemi ad abbandonare questa squadra allo sbaraglio, fosse una società con almeno un progetto portato avanti da anni che comunque non da i suoi frutti ma si tende a fare qualcosa per il futuro potrei anche tifare, anche se vedere la propria squadra del cuore che per anni è stata ai vertici del calcio europeo, non vincere nulla e fare figure barbine anche in Italia mi scoccerebbe però essere preso in giro da due ottantenni non lo digerisco. Spero seriamente che vendano perché altrimenti l'anno prossimo allo stadio si vedranno solo i fan giapponesi di Honda e mi darei personalmente a vedere il calcio estero, in particolare il Chelsea di Mou, perchè amo questo sport e non mi passerebbe la passione

  9. #48
    Continuerò a seguire come gli ultimi anni, ovvero in maniera molto blanda e con zero aspettative e "brividi", nel senso che ormai saran non so quante partite che non esulto neanche ai nostri gol ... però le partite se posso le guardo tutte tuttora e continuerò a farlo; un po' perchè son masochista un po' perchè è pur sempre una fede.

    Concordo comunque anche col discorso di renegade e splendidi, lo capisco e in gran parte condivido perchè anchio amo il calcio in generale e se possibile guarderei quasi ogni partita (purchè si giochi a calcio chiaro, una partita del milan vista da non tifoso è peggio di un mattone nei maroni), però ripeto per me il milan è quasi come una fede per cui non ci posso star lontano, posso essere distaccato come negli ultimi tempi ma in fondo in fondo continuo a seguirlo sperando in tempi migliori.

  10. #49
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Come da titolo, ecco il giochino.

    Cosa farete l'anno prossimo se rimarrà Inzaghi/arriverà Sarri/Brocchi, ci sarà solo una cessione delle quote minoritarie utilizzate per lo stadio, se rimarranno quindi i Berlusconi e Galliani, con solito mercato di parametri zero, prestiti e cessi immondi stile Valdifiori e Okaka?

    Io, come già detto, smetterei con la Serie A e mi dedicherei solamente alla Premier.
    Per quanto mi riguarda già ora non ho più passione. E' rimasta la fede, quella resterà sempre.

    Il ragionamento è semplice: sono milanista, ma più in generale sono tifoso del calcio e dello sport.
    E in questo milan di sport c'è pochissimo. Solo tanta tantissima melma

    Quindi molto probabilmente staccherei. C'è chi tiferebbe in modo cieco pure se galliani si presenterebbe davanti i giornalisti con le braghe calate e sculettando alla telecamera. Io no

  11. #50
    Member L'avatar di malos
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    2,904
    Ieri ho disdetto il pacchetto calcio, quando vorrò c'è lo streaming. Non caccio più un euro per questi. Per come sono i segnali il prossimo anno sarà uguale o peggio di questo. Non credo che il nano venda a breve e un altro anno a vedermi il pelato in tribuna a pagamento non lo reggo.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.