Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62

  1. #31
    Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    5,380
    avrò visto si e no 2-3 partite quest'anno. L'ano prossimo il numero non supererà lo 0. Mi dedicherò completamente all'NBA e alle partite estere. L'unica cosa che mi sta facendo tornare la passione sono le voci di Mr.Pink e dei cinesi,dovresse tutto finire in un fuoco di paglia,tornerei a essere indifferente come qualche settimana fa.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    698
    Seguirò il Milan, come sempre. L'esaltazione per i risultati o per la bontà di un progetto può variare nel tempo, l'attaccamento e l'identificazione con i colori no, secondo me. Purtroppo i periodi negativi capitano, quello del Milan dura da un bel po' e ci sono solo timide avvisaglie di un possibile cambiamento, però sempre forza Milan.

  4. #33
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,132
    grazie a dio questi ultimi anni sono sempre impegnato in giro per l'Italia nei sabati sera.. quindi mi sono risparmiato un po' di strazi.. e così sarà anche per il futuro..

    un altro anno con Berlusconi non LO REGGO più
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  5. #34
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    E saresti disposto a farti prendere in giro ogni giorno con dichiarazioni assurde, solite politiche, con tutta quella sequela di teatrini, più prestazioni oscene in campo, calciatori che non sanno cosa voglia dire onorare la maglia del Milan e zero preparazione tattica e atletica per l'ennesimo anno di fila?

    Io sono sicuro che tutti quelli che dicono ''Forza Milan fino alla morte'', ''Non fa niente, seguirò sempre il Milan ecc'', poi saranno i primi l'anno prossimo dopo un paio di settimane a lamentarsi nelle News con ''Via Galliani, basta p0, Via Inzaghi, non se ne può più, basta prese in giro''. #Coerenza?
    Io le partite continuerei a vederle, da tifoso totalmente rassegnato come sto facendo negli ultimi anni. Purtroppo fin dai tempi delle cessioni di Thiago ed Ibra la situazione mi era sembrata chiara...
    E fino ad oggi non mi sono lamentato tanto

  6. #35
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    continuerò a seguirlo.. forse con meno aspettative e meno passione.
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

  7. #36
    Sinceramente non saprei quanto potrò sopportare ancora Berlusconi, Galliani, Inzaghi... sarebbe una cosa assurda staccare tutto per il Milan, ma purtroppo per tutto c'è un limite, specie in questi casi disastrosi! Prenderò una decisione finale, solo quando frà qualche giorno, esce la verità... ripeto se tutto va come deve andare, la gloriosa passione per il Milan continua, altrimenti se tutto va male, credo di abbandonare la Serie A, e dedicarmi verso la Ligue 1, dove ho una simpatia per il PSG.

  8. #37
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Come da titolo, ecco il giochino.

    Cosa farete l'anno prossimo se rimarrà Inzaghi/arriverà Sarri/Brocchi, ci sarà solo una cessione delle quote minoritarie utilizzate per lo stadio, se rimarranno quindi i Berlusconi e Galliani, con solito mercato di parametri zero, prestiti e cessi immondi stile Valdifiori e Okaka?

    Io, come già detto, smetterei con la Serie A e mi dedicherei solamente alla Premier.
    Io con il Milan ho già "chiuso" da mesi e mesi. Non vado più allo stadio da novembre, delle ultime sei sette partite ne ho vista una. C'è oggettivamente un limite a tutto ed è stato ampiamente superato. E badate bene, non lo guardo più non perchè non si vince, ma perchè è tutto uno schifo. Prima andavo raramente allo stadio a vedere il Bassano Virtus, lega pro, ora ci vado ad ogni partita in casa da mesi e mesi e quanto mi diverto. Un calcio più sano, più nostrano, più vero e fatto ancora di emozioni e non solo di soldi. Sto abbandonando lentamente il calcio dei ricchi snob per una realtà che ancora ti sa regalare emozioni com'era una volta. Forza Bassano ed andiamoci a conquistare la serie B!!!

  9. #38
    Zio bello L'avatar di addox
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    996
    SI passione, tifo, partite.
    NO stadio, pay tv.
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

  10. #39
    continuerò nel silenzio a tifare contro come quest'anno.

  11. #40
    Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    912
    Il giorno che smetterò col Milan, smetterò col calcio.
    Non riesco nemmeno a pensare di sostenere un'altra squadra, sia essa Italiana o Danese.
    Piuttosto mi dedico ad altro...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.