Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    È già un mese che non vedo più partite del Milan, non mi farò problemi a continuare fino alla fine della stagione e non mi farò problemi a continuare la stagione prossima, specialmente se in panchina ci sarà ancora Inzaghi o peggio ancora se in società ci saranno ancora Galliani e Berlusconi.
    Il problema non è se tifare una squadra che va male, perché sembra che molti di voi abbiano capito questo, il Milan se va male si tifa, sempre, quello che non tifo più è questa società che non ha la minima voglia, che naviga a vista, che tira a campare e che invece di migliorarsi, anche poco alla volta, anche a suon di settimi posto, ogni anno fa in modo che le cose vadano nel peggiore dei modi.
    Come fate a dare ancora retta ad una società che rema palesemente contro, ad una società che non ha la minima voglia di competere ma soltanto di vivacchiare? Stiamo parlando di sport e se si parla di sport in campo si scende per dare il massimo e cercare di migliorarsi, invece questa voglia proprio non c'è ma si comprano i giocatori peggiori, si ingaggiano gli allenatori peggiori e si dicono le peggiori cose ai tifosi.
    Come fate a farvi prendere ancora per il deretano? Io sinceramente prima che un tifoso sono uno sportivo, io amo questo sport prima ancora che il Milan e questo non mi vergogno a dirlo, quindi se non ci sono più le condizioni necessarie per tifare, sarò felice di guardare lo sport, di guardare le squadre che mi faranno divertire e le partite che mi daranno l'entusiasmo che non è più capace di darmi il mio Milan.
    È inutile, almeno per me, mentirmi di tifare ancora, d'altronde a cosa serve stare sul divano e guardare come un ameba la partita, sapendo già che sarà tutto uno schifo e con un goal o una vittoria non cambierà niente? Che serve stare sul divano e non esultare nemmeno ai goal della propria squadra del cuore?
    Io a 'sto giro passo sul serio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Sarebbe un'altra stagione come questa,in cui ai nostri gol esulto poco e niente e se capita di non poter vedere una partita non mi dispero poi molto,nè più nè meno.Ma mi conosco e so che di staccarmi totalmente non sono capace,perchè se seguo il calcio è in primis perchè seguo il Milan,degli altri campionati,per quanto non mi dispiaccia affatto vedere una partita che offra un bello spettacolo, non me ne frega più di tanto.Tiferò sempre questi colori,ma ovviamente non questa società.E sarò sempre qui a leggere le news,belle o brutte che siano.Ma per l'anno prossimo mi riprometto di prendere tutto lo schifo di questi tempi con più indifferenza rispetto a quest'anno.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Bannato
    Prima o poi l'incubo dovrà finire e penso che finirà in parte dalla stagione 2016/17, purtroppo. Detto questo, continuerò a seguire il Milan, con cuore, ma anche con tanta scarsa voglia di tifare, se ripeteremo stagioni simili a questa.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Un'altra stagione di vuoto, senza obiettivi, la lascio tranquillamente stare.

Non so perchè dovrei smettere di tifare o vedere le partite del Milan.
    Lo faccio da tutta la vita, nella buona e nella cattiva sorte.
    Tifavo Milan quando per anni non vinceva nulla, ho tifato quando era in serie B, poi quando vinceva tutto.
    Certo lo spirito è diverso. Ma che il Milan sia dell'uno e dell'altro proprietario non me ne importa nulla.
    Il Milan, per me, è mio.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Sarei disposto a seguire una squadra scarsissima anche se le perdesse tutte, se dimostrasse impegno e la società dimostrasse di avere comunque un po' di ambizione.

Ma l'attuale banda di smidollati e mercenari stranieri, arroganti e montati italiani, uncapitano indegno, con un allenatore che non è allenatore e una società che vive solo per prendere in giro i tifosi, se la guardano loro.
    Sono ormai due mesi che non seguo più le partite, se restassero così le cose vedrò di togliere il pacchetto calcio di Sky (facilitato anche dall'assenza della Champions in TV).

Mi guarderò un paio di serie americane in più. Di più non posso fare.

Bannato
    Io già quest'anno avrò visto si e no 7 partite. Tiferò sempre Milan, ma se non ci sarà del gioco, come è accaduto quest'anno passerò. Io ora non chiedo i super campioni, ma solo del buon gioco. Guardo le partite per divertirmi, se mi annoio passo e basta.

Member L'avatar di Brain84
    Il problema non è il tifo o la fede calcistica, il problema è buttare via 90 minuti per vedere una squadra dove non c'è la voglia di migliorare. Squadre come Empoli, Sassuolo, e perfino il Parma giocano con molta più voglia e umiltà di noi.
    Non c'è un gioco, la società se ne sbatte, l'allenatore gioca a caso. Io non posso che tifare contro, sperando in tempi migliori.
    www.uaitstudio.it

Member L'avatar di de sica
    In quel caso, bisognerà colpirli dove sono più vulnerabili, nel portafoglio. Quindi niente stadio, niente merchandising e niente pay tv che riguardi il milan. Al limite se uno non resiste, può andare al bar o sentire la partita in radio. Solo così combatteremo il "male"
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member
    Continuerò a non seguire questa squadra che attualmente non è assolutamente il Milan, restando comunque interessato dato che in ogni caso verrà venduta una minoranza con la possibilità della vendita della maggioranza.

Se non vendono niente, allora tiferò contro spudoratamente perchè Berlusconi e Galliani meriterebbero di sprofondare sportivamente.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.