Cosa farete l'anno prossimo se...

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Non c'è un precedente storico peggiore di questo. Come detto anche da Serafini, in Serie B esisteva comunque un gioco e una squadra decente, non c'erano simili teatrini. Secondo me è un discorso patriottico che non regge.

Anche perché ciò che ammazza ogni passione e tolleranza è la mancanza di buona volontà di una società che non fa che avallare teatrini e peggiorare le cose. Fossimo in una situazione come l'Inter, che ci sta provando a tornare a galla a suon di acquisti, allora tutto avrebbe senso. Ma una società che nonostante ciò continua a non investire, continua con i prestitucci, continua con finti allenatori e continua con i soliti teatrini, vendendo il prodotto come ultracompetitivo non avrà mai il mio consenso né il mio tempo.

...rispetto quello che dice Serafini oggi ma non so cosa scriveva quando il Milan retrocedeva (sul campo) in B.
In ogni caso, nessun patriottismo, io semplicemente seguo il calcio perché seguo il Milan. Della Premier o altro non mi importa molto.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Tanto se non vendono non fanno altro che svalutare il Milan,allo stadio non ci va più nessuno
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
hai ragione blu , pero' una volta nessuno ti prendeva in giro con proclami entusiastici , salvo poi rivelarsi delle scoreggine inutili...

eravamo in serie B e ce lo meritavamo pero' la dignita' era sacra.

....certo hai ragione ma se smetterò, un giorno, di seguire il Milan sarà perché smetterò di seguire il calcio.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
Come da titolo, ecco il giochino.

Cosa farete l'anno prossimo se rimarrà Inzaghi/arriverà Sarri/Brocchi, ci sarà solo una cessione delle quote minoritarie utilizzate per lo stadio, se rimarranno quindi i Berlusconi e Galliani, con solito mercato di parametri zero, prestiti e cessi immondi stile Valdifiori e Okaka?

Io, come già detto, smetterei con la Serie A e mi dedicherei solamente alla Premier.

non riesco a smettere di tifare, seguirò il milan ne più ne meno.
ormai non esulto quasi neanche più ai nostri gol, ma tutte le domeniche o i sabati sera sono lì davanti alla tv, non riesco a staccarmi, anche a costo di annoiarmi o insultare tutti per 90 minuti.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,671
Reaction score
1,895
Io mi metterò in lista per un fegato nuovo.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Un altro anno con la banda Inzaghi, Galliani e Berlusconi? Proprio no. A quel punto mi concentro su Bundesliga e Premier, poi fino a dicembre sono negli stati uniti e faro comunque fatica a vedere il Milan.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Ho boicottato quest anno che le aspettative all'inizio erano decisamente migliori, non avrò problemi a non seguire le partite anche l'anno prossimo
 
Alto
head>