Cosa fare a Gennaio per raggiungere il terzo posto

Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
A centrocampo qualcuno con qualità, mi viene in mente Clasie o Grenier di accessibili...Poi una punta vera ma non credo potremo permetterci più di un acquisto oneroso quindi la butto li, tipo Immobile in prestito oppure c'è Luiz Adriano in scadenza, o Kramaric. Un terzino sx buono farebbe comodo ma anche un terzino in generale, penso a Zappacosta o Vrsaljko. Ma è fantamercato, ci vogliono una 20ina di milioni...

Lopez
Vrsaljko Mexes Rami De Sciglio
Montolivo Clasie Bonaventura
Menez Kramaric Elsha
vrsaljko sta giocando bene col sassuolo?
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
se vogliono arrivare terzi e prendere i 30 milioni della champions devono cacciare i soldi per forza, altrimenti faremo il solito campionato anonimo...

finchè non metteranno mano al portafoglio sarà sempre peggio, perchè ogni anno ci sarà da vendere qualcuno per coprire il mancato ingresso Champions, dato che in queste condizioni non ci andiamo di certo.
il problema è che Berlusconi è convinto di avere una grande squadra, o che bastino le visite del venerdì LOL
apparte che anche se comprano qualcuno è solo per continuare a vivacchiare e arrivare al massimo terzi, in modo da tenersi buoni gli sponsor e non dover rimetterci soldi di tasca propria.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
finchè non metteranno mano al portafoglio sarà sempre peggio, perchè ogni anno ci sarà da vendere qualcuno per coprire il mancato ingresso Champions, dato che in queste condizioni non ci andiamo di certo.
il problema è che Berlusconi è convinto di avere una grande squadra, o che bastino le visite del venerdì LOL
apparte che anche se comprano qualcuno è solo per continuare a vivacchiare e arrivare al massimo terzi, in modo da tenersi buoni gli sponsor e non dover rimetterci soldi di tasca propria.

berlusconi secondo me guarda il monte stipendi altissimo e pensa che automaticamente la squadra sia forte, se dai 3 milioni ad essien, 2 e mezzo a bonera quasi 3 a pazzini ecc ecc a queste cifre dovrebbero essere tutti grandi giocatori, invece noi nello strapagare la gente scarsa e i giocatori finiti siamo dei maestri e qua la colpa è di galliani..
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
se prima dell'accordo di 100mln con emirates prendevano solo parametri zero, adesso in teoria dovremmo fare un upgrade nel mercato..o no?
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Io credo che un centrocampista di qualità arriverà così il terzino sinistro..forse un attaccante giovane ma di talento...cmq tenete presente che in questa sessione si fa anche il mercato per giugno...o per lo meno si mettono le basi....gli acquisti arriveranno. ...speriamo determinanti per la rincorsa al terzo posto!!
 
Alto
head>