Cosa fare con Montella ?

Cosa fare con Montella ?


  • Votanti
    48
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
In questo momento non ci sono sostituti degni, quindi lo terrei. Inoltre oggi la squadra mi ha convinto, abbiamo giocato alla pari con la roma; se giocassimo tutte le partite come oggi d'ora in poi sono sicuro che faremo molti punti.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Il disastro lasciato da Galliani????
Povero ridicolo se tifi Milan probabilmente è perché ti sei riempito di trofei grazie a Galliani e Berlusconi
Ridicolo

cosa c'entrano i trofei?? nel derby tra 2 settimane ci vai in campo con i trofei o con i giocatori? Galliani ci ha lasciato il nulla, ovvero una rosa dove da salvare c'erano solo Suso-Romagnoli-Jack e un portiere in scadenza
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
A malincuore perché è una brava persona e gli andrebbe dato tempo, però sta facendo troppo male e dovrebbe essere mandato via. Il problema è trovare un sostituto degno adesso
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,170
Reaction score
5,505
Se non salta domani dobbiamo aspettare la prossima sosta, quindi altri 40 giorni di agonia.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
A malincuore perché è una brava persona e gli andrebbe dato tempo, però sta facendo troppo male e dovrebbe essere mandato via. Il problema è trovare un sostituto degno adesso

In caso lo mandino via, per me sarà una di queste soluzioni:

-Gattuso

-Gattuso e Lippi DT

-Lippi

-Mazzarri

-Zaccheroni

-Ancelotti

-Conte

Ovviamente Conte nell'immediato è quasi impossibile, e Ancelotti resta un'ipotesi difficile per quanto alcuni lo ritengano una minestra riscaldata.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Io ho votato per darli ancora fiducia. Sono molto deluso, Montella ha e sta commettendo degli errori, ma gli voglio dare ancora fiducia e sperare che le cose possano migliorare, difficile far peggio. L'idea di cambiare allenatore a ottobre non mi piace e sinceramente le alternative non mi convincono.
 
Alto
head>