Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

  1. #21
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Silvio e la figlia Marina hanno deciso di vendere, in tutto o in parte, il club, ed hanno forti aspettative sul prezzo. Due elementi che non stanno insieme in un club con un patrimonio giocatori impoverito, una perdurante assenza dalla Champions League e dai suoi ricchi ricavi, ed un impianto non proprietario e commercialmente non sfruttabile. Se decidi di vendere senza svendere, ma anzi a prezzo più che pieno, non hai scelta: devi investire. A breve termine sul mercato giocatori, a medio termine sullo stadio di proprietà. E' la strada che tre anni fa indicò la sua più giovane figlia: due-tre anni di investimenti a 360 gradi, mercato, merchandising, e stadio, e poi si va a raccogliere i frutti di una dismissione a prezzo d'oro. Quello che hanno fatto gli Agnelli negli ultimi dieci anni, al netto, si capisce, di una non programmata cessione. Abbiamo perso due-tre anni, semplicemente, e la ripartenza e' falsa: stanno pensando a vendere prima una parte del club, e poi a valutare con i nuovi soci il piano investimenti, ovviamente con i loro soldi. E cosa vuoi che faccia un investitore serio di fronte a questo spettacolo? tira giù col prezzo. Continueranno ad investire, dunque, sul mercato sulla falsariga di quello dell'ultima estate (budget medio, rispetto alle medie dei top club europei) ma certo vorranno ridurre i margini di errore, e potranno farlo solo evitando di concentrare il potere decisionale nelle mani di uno solo. Al Milan, sulle questioni di mercato, le decisioni sono state collegiali fino al 2012, sino alle dimissioni di Braida che facevano seguito all'uscita di scena forzata di Leonardo (altro grave errore strategico di Silvio). Vediamo se padre e figlia avranno almeno il minimo senso di attrezzarsi per non buttare indiscriminatamente il loro stesso denaro.
    Credo che le bordate di Silvio contro Galliani fossero vere e non mera propaganda elettorale.
    Di conseguenza, se Fininvest metterà a disposizione altri soldi, dubito lo farà nelle esclusive grinfie di Galliani. Per cui il nome di Sabatini acquista forma e sostanza.

    Ovvio che se invece l'idea è quella di continuare a smobilitare, basta e avanza Galliani che ormai è cultore del parametro zero. Ma Fininvest sa benissimo che una politica societaria tesa esclusivamente alla smobilitazione, non fa che impoverire un bene che invece loro stessi vogliono vendere al miglior prezzo.
    E allora tanto vale mantenere quei pochi diamanti che hai in rosa e cercare di prenderne qualcuno in più, magari con l'aiuto di chi è abituato a frequentare le miniere e non i rigattieri sotto casa (Preziosi).
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    399
    Entro Questa Estate si capirà cose ne sara del nostro amato milan o galliani via e piano di investimenti serio e sacrifici finanziari di Finivenst oppure squadra da retrocesione con la vendita di bacca(40) romagnoli (40) Bonaventura (25)Donnarumma(40)rientrano dalla spesa pareggiano il bilancio e giocheremo con i pipponi matri e al altri
    e comunque FORZA MILAN

  4. #23
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,198
    Se non si da continuità agli investimenti tanto valeva non spendere nemmeno un anno fa..ma cosa credevano questi? Che dopo 5 anni di immobilismo bastassero 3 acquisti (perché di questo parliamo) di cui uno cappellato di brutto per andare in Champions?
    Ma io non so cosa aspettano a vendere...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.