In cosa esattamente Cr7 sarebbe più completo di Messi

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Per me sono entrambi due alieni.
Penso che sia piu una provocazione dire che Ronaldo a parte doppi passi fini a se stessi non ha dribbling e che tecnicamente Messi gli mangia in testa. Sono semplicemente due giocatori diversi, con movenze diverse e stili di gioco diversi. Alcuni preferiscono il portoghese altri l'argentino come è bello e giusto che sia.

Comunque se fossi un presidente e potessi sceglierne uno dei due prenderei tutta la vita quello con la maglia numero 10. ;)
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
non erano in contropiede li ha saltati tutti con la sua abilità, in questo è meglio di cristiano

Beh, questo rende la cosa ancora più complicata. Solitamente su contropiede la difesa è scoperta o posizionata non benissimo, qui invece fa fuori tutta la difesa schierata.
Tra l'altro, non sono sicuro di aver capito chi preferisci tra i due :asd:
Comunque "A Barca fan loves Messi, a Real Madrid fan loves Ronaldo, a football fan loves both".
Io prenderei Messi comunque. Più decisivo e incisivo nelle partite che contano.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Beh, questo rende la cosa ancora più complicata. Solitamente su contropiede la difesa è scoperta o posizionata non benissimo, qui invece fa fuori tutta la difesa schierata.
Tra l'altro, non sono sicuro di aver capito chi preferisci tra i due :asd:
Comunque "A Barca fan loves Messi, a Real Madrid fan loves Ronaldo, a football fan loves both".
Io prenderei Messi comunque. Più decisivo e incisivo nelle partite che contano.

i'm Madrid fan..sono entrambi forti, io amo il modo di giocare di Cristiano, mi piace di più, ha un repertorio più completo
 
S

Sotiris

Guest
senza scomodare Ronaldo quello vero o altre leggende come Maradona o Van Basten, se lo Shevchenko 99-2006 avesse giocato in questi anni ed in questa Liga avrebbe segnato più di Messi e Cr7 e vinto 6-7 palloni d'oro.
 

JesusHeKnows

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
443
Reaction score
7
senza scomodare Ronaldo quello vero o altre leggende come Maradona o Van Basten, se lo Shevchenko 99-2006 avesse giocato in questi anni ed in questa Liga avrebbe segnato più di Messi e Cr7 e vinto 6-7 palloni d'oro.

Ma Sheva non é inferiore a nessuno ( nel mio immaginario XD)
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Per me Messi è favoloso ma non la paragono mai a nessuno perché fuori dal contesto Barça non ce lo vedo a fare quello che ha fatto finora.
Ronaldo è un giocatore che farebbe faville ovunque, secondo me Messi no
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
senza scomodare Ronaldo quello vero o altre leggende come Maradona o Van Basten, se lo Shevchenko 99-2006 avesse giocato in questi anni ed in questa Liga avrebbe segnato più di Messi e Cr7 e vinto 6-7 palloni d'oro.

si 50 :ghign:
 
Alto
head>