Cosa dovrebbe accadere affinché Montella si dimetta?

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Dato che in società non sembrano avere la minima intenzione di esonerato, la mia domanda é: dato che tutti hanno un punto di rottura, cosa dovrebbe accadere affinché il nostro allenatore mostri un minimo di orgoglio e rassegni le dimissioni?
Ipotesi: una sconfitta per 5-6 a 0? Una striscia di 5 sconfitte consecutive? Tutta la squadra che lo manda a quel paese? Rendersi finalmente conto di non essere all'altezza?
Non so voi ma dalle scuse che cerca dopo ogni sconfitta, cosa che per noi é ormai diventata un abitudine, credo che se non sarà la società a provvedere il buon Vincenzino amerà sedere sulla nostra panchina ancora a lungo, nonostante qualsiasi risultato.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Non accadrà MAI.

Anche se andassimo in B direbbe che ci siamo andati col bel giuoco giocando alla pari col Benevento.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ancora ? Non le esonerano perché significherebbe ammettere il fallimento del progetto .

E comunque se ieri Kalinic ne butta dentro una su tre limpidissime oggi si starebbe parlando di tutt altro
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Non si dimette, perderebbe tutto.

Aspetta l'esonero che per svariati motivi non può arrivare.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Ancora ? Non le esonerano perché significherebbe ammettere il fallimento del progetto .

E comunque se ieri Kalinic ne butta dentro una su tre limpidissime oggi si starebbe parlando di tutt altro
Forse Mirabelli e fassone temono anche per il loro incarico?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Non capisco perché dovrebbe dimettersi e perdere tanti soldi.
Se non lo vogliono più sta a Mirabelli e Fassone mandarlo via.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Non si dimetterà mai...e poi perchè dovrebbe farlo?...ad ogni sconfitta i dirigenti gli rinnovano la fiducia per i ''netti'' miglioramenti mostrati dalla squadra...e tutto questo nonostante l'ennesima batosta...
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,005
Reaction score
1,398
Nessuno più si dimette perché perderebbe i soldi del contratto. Tutto dipende dall'amministratore Fassone, se la proprietà avesse poteri decisionali sarebbe già a casa.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Quanto mi diverte leggere critiche in senso assoluto :)

Purtroppo amo il Milan, altrimenti pregherei affinchè arrivasse subito un altro allenatore, tanto per dimostrarvi che cambierebbe poco.

- Montella magari è scarso, dai risultati direi di si, ma le SENTENZE non mi sono mai piaciute, dipende molto il contesto, se Biglia sbaglia passaggi di un metro, Kalinic sbaglia 3 gol facili, Bonucci svarioni incredibili, ma siete seri sia colpa d' allenatore? La Juve ieri giocando peggio, ha vinto, è quindi merito di Allegri o dei giocatori? Chiedo venia, spiegatemi

- Non sono l'avvocato di Montella, anzi. Prenderei Conte domani fosse veramente possibile.

- Lo scorso anno perfino un certo Manchester UNITED stava fallendo la stagione, nonostante il mercato, per loro fortuna hanno vinto l' EL, anche con Mourinho in panchina. Ok hanno avversari forti in Premier, ma sono la Juve inglese, con disponibilità illimitata.

- Quando B & G parlavano e spendevano solo per attaccanti, tutti a criticarli, ora l' attaccante è tutto quello che conta.
Io andrei da uno psichiatra.

Buona domenica.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Quanto mi diverte leggere critiche in senso assoluto :)

Purtroppo amo il Milan, altrimenti pregherei affinchè arrivasse subito un altro allenatore, tanto per dimostrarvi che cambierebbe poco.

- Montella magari è scarso, dai risultati direi di si, ma le SENTENZE non mi sono mai piaciute, dipende molto il contesto, se Biglia sbaglia passaggi di un metro, Kalinic sbaglia 3 gol facili, Bonucci svarioni incredibili, ma siete seri sia colpa d' allenatore? La Juve ieri giocando peggio, ha vinto, è quindi merito di Allegri o dei giocatori? Chiedo venia, spiegatemi

- Non sono l'avvocato di Montella, anzi. Prenderei Conte domani fosse veramente possibile.

- Lo scorso anno perfino un certo Manchester UNITED stava fallendo la stagione, nonostante il mercato, per loro fortuna hanno vinto l' EL, anche con Mourinho in panchina. Ok hanno avversari forti in Premier, ma sono la Juve inglese, con disponibilità illimitata.

- Quando B & G parlavano e spendevano solo per attaccanti, tutti a criticarli, ora l' attaccante è tutto quello che conta.
Io andrei da uno psichiatra.

Buona domenica.
Bravo. Oggi è domenica. Domani però prenota, mi raccomando
 
Alto
head>