Cosa dovrebbe accadere affinché Montella si dimetta?

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Ancora ? Non le esonerano perché significherebbe ammettere il fallimento del progetto .

E comunque se ieri Kalinic ne butta dentro una su tre limpidissime oggi si starebbe parlando di tutt altro

Io mi sono fatto l'idea, invece, che non venga cacciato per questioni economiche.
Con questo non voglio dire che non ci siano i soldi per un altro allenatore (da vedere se ci siano per un GRANDE allenatore, casomai) ma considerando che ormai la stagione è già buttata, dover pagare due tecnici per poi comunque non arrivare a NIENTE è una mossa che in società forse preferiscono non fare.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Ancora ? Non le esonerano perché significherebbe ammettere il fallimento del progetto .

E comunque se ieri Kalinic ne butta dentro una su tre limpidissime oggi si starebbe parlando di tutt altro

Lollo tu vai avanti con questa storia del progetto, ma non c'entra niente col signor Montella.
Come ricorda Fassone, gli "asset" della squadra sono i giocatori. L'attuale dirigenza deve prima di tutto valorizzare questo patrimonio, non vederlo svilito a parole e sul campo da un allenatore inadeguato che ha sbagliato col suo amico vegano (a cui però vuol bene) la preparazione, ogni partita viene tatticamente surclassato e si permette pure di sminuire i propri uomini (sono timidi, non parlano italiano etc..) ammettendo la superiorità dei toppleier avversari (quindi deresponsabilizzandosi).

La montellizzazione è conclusa, società e parte della tifoseria ne è pervasa fino al midollo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Montella non si dimetterà perché significherebbe rinunciare a molti soldi

Attende l'esonero, starà fermo fino alla scadenza del contratto e poi andrà da qualche altra parte
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Quanto mi diverte leggere critiche in senso assoluto :)

Purtroppo amo il Milan, altrimenti pregherei affinchè arrivasse subito un altro allenatore, tanto per dimostrarvi che cambierebbe poco.

- Montella magari è scarso, dai risultati direi di si, ma le SENTENZE non mi sono mai piaciute, dipende molto il contesto, se Biglia sbaglia passaggi di un metro, Kalinic sbaglia 3 gol facili, Bonucci svarioni incredibili, ma siete seri sia colpa d' allenatore? La Juve ieri giocando peggio, ha vinto, è quindi merito di Allegri o dei giocatori? Chiedo venia, spiegatemi

- Non sono l'avvocato di Montella, anzi. Prenderei Conte domani fosse veramente possibile.

- Lo scorso anno perfino un certo Manchester UNITED stava fallendo la stagione, nonostante il mercato, per loro fortuna hanno vinto l' EL, anche con Mourinho in panchina. Ok hanno avversari forti in Premier, ma sono la Juve inglese, con disponibilità illimitata.

- Quando B & G parlavano e spendevano solo per attaccanti, tutti a criticarli, ora l' attaccante è tutto quello che conta.
Io andrei da uno psichiatra.

Buona domenica.

Kalinic sbaglia gol facili da quando aveva 9 anni.
Biglia sta sbagliando ogni domenica, ma ogni domenica sta in campo 45' e poi entra Locatelli (il quale, non essendo nè un fenomeno nè un giocatore maturo, è finito misteriosamente in panchina da gennaio, ovvero da quando abbiamo iniziato a perdere, per molto molto meno).
Bonucci ieri non c'era, ma finora chi lo sta tenendo in campo senza toglierlo?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Kalinic sbaglia gol facili da quando aveva 9 anni.
Biglia sta sbagliando ogni domenica, ma ogni domenica sta in campo 45' e poi entra Locatelli (il quale, non essendo nè un fenomeno nè un giocatore maturo, è finito misteriosamente in panchina da gennaio, ovvero da quando abbiamo iniziato a perdere, per molto molto meno).
Bonucci ieri non c'era, ma finora chi lo sta tenendo in campo senza toglierlo?

Su Bonucci parlavo in generale sulle sconfitte in questa stagione ovviamente.

In teoria la squadra è stata fatta in questa maniera: giovani di valore, e "asse portante di giocatori di esperienza e dal sicuro rendimento.

BONUCCI - BIGLIA - KALINIC

Purtroppo si sta rivelando un legno marcissimo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,141
Reaction score
2,727
Dato che in società non sembrano avere la minima intenzione di esonerato, la mia domanda é: dato che tutti hanno un punto di rottura, cosa dovrebbe accadere affinché il nostro allenatore mostri un minimo di orgoglio e rassegni le dimissioni?
Ipotesi: una sconfitta per 5-6 a 0? Una striscia di 5 sconfitte consecutive? Tutta la squadra che lo manda a quel paese? Rendersi finalmente conto di non essere all'altezza?
Non so voi ma dalle scuse che cerca dopo ogni sconfitta, cosa che per noi é ormai diventata un abitudine, credo che se non sarà la società a provvedere il buon Vincenzino amerà sedere sulla nostra panchina ancora a lungo, nonostante qualsiasi risultato.

4 punti nelle ultime 6 partite se non erro, giusto?
1 vittoria 1 pari 4 sconfitte

campionato già strafinito e nemmeno il successore potrebbe rimettere in piedi la situazione

probabilmente per farsi esonerare deve uscire al girone di EL
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,141
Reaction score
2,727
Su Bonucci parlavo in generale sulle sconfitte in questa stagione ovviamente.

In teoria la squadra è stata fatta in questa maniera: giovani di valore, e "asse portante di giocatori di esperienza e dal sicuro rendimento.

BONUCCI - BIGLIA - KALINIC

Purtroppo si sta rivelando un legno marcissimo.

dai ma è possibile che tutti i giocatori comprati dal Milan diventino scarsi all'improvviso?
la carriera rossonera di Montella si riassume tutto in una mossa, aver INDOVINATO la posizione di Suso lo scorso anno (per poi rimettere tutto in discussione quest'anno)
per il resto ha distrutto tutto quello che c'era e che è arrivato

- nel girone di andata 16/17 aveva trovato la quadra con Locatelli + Kuco + 1 a caso a CC, nel girone di ritorno ha fatto fuori sia Loca che Kucka ed è arrivato a giocare con Sosa Pasalic e MatiFernandez
- anche la coppia di centrali titolare Paletta - Romagnoli l'ha devastata nel corso della stagione
- è bastato l'infortunio di Bonaventura per mandarlo in crisi

quest'anno con i continui cambi di modulo sta distruggendo
- Kessiè
- Bonucci
- Rodriguez
- Suso
- Calhanoglu
- Andre Silva

Borini paradossalmente gli sta parando il sedere perché si adatta ovunque. Biglia (così come era prima per Montolivo) soffre perché non c'è la quadra attorno a lui. Kalinic era flop super iper annunciato eppure continua a metterlo mentre Cutrone vorrebbe spaccare il mondo.

Gli allenatori prima di lui erano riusciti a valorizzare almeno un acquisto seppur in un Milan da centro classifica (penso a Boateng ed El Shaarawy per Allegri, Taarabt/Rami per Seedorf, Menez/Honda per Inzaghi, Bacca/Kucka per Mihajlovic). Montella ha distrutto TUTTO. E più resta più sarà difficile per il successore rimettere a posto i pezzi.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Ancora ? Non le esonerano perché significherebbe ammettere il fallimento del progetto .

E comunque se ieri Kalinic ne butta dentro una su tre limpidissime oggi si starebbe parlando di tutt altro

Ieri, quando ho detto che Kalinic si è mangiato 3 gol mi hanno dato del visionario. Per fortuna c'è altra gente dotata di vista.
 
Alto
head>