Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa detestate di più dell'Inter?

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Tutto

16 64.00%
  • I Calciatori

2 8.00%
  • L'allenatore

3 12.00%
  • La dirigenza

3 12.00%
  • I tifosi

7 28.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Senior Member L'avatar di Blu71

Cosa detestate di più dell'Inter?

Cosa non sopportate dell'Inter?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Nulla,mi fanno pena.Tutti fieri dei loro scudetti da prescritti,l'unico fastidio arrecato è la champions league vinta grazie ad un intervento di una qualche divinità.

Bannato
    C'è una cosa che, ad oggi, mi fa odiare di piu Inter, interisti e Moratti pure della Juve ovvero quella volontà inspiegabile di sentirsi e di "dirsi" onesti, pur sapendo, loro per primi, che nel calcio l'onestà non esiste. A Torino (cosi' come a Milano sponda Milan e ovunque nel mondo pallonaro) nessuno si è mai riempito la bocca con la parola onestà come loro. Insopportabili, odiosi.

Member L'avatar di Vinz
    I tifosi (molto peggio di quelli della Rube) e certi giocatori che pagherei per spararli con un fucile da cecchino mentre fanno le sceneggiate in campo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Vinz Visualizza Messaggio
    I tifosi (molto peggio di quelli della Rube) e certi giocatori che pagherei per spararli con un fucile da cecchino mentre fanno le sceneggiate in campo.
    non sono d'accordo sui tifosi, i tifosi della juve sono molto peggio negano anche l'evidenza, non puoi discutere con loro

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    L'allenatore no di sicuro

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Piu' che odiare,mi fanno pena.Non è facile vivere nell'ombra perenne del MILAN!

Senior Member L'avatar di Jaqen
    I tifosi, parlano per luoghi comuni e non sanno niente. Gli juventini, tra calciopoli e calcioscommesse (sono comunque sempre in mezzo ) cercano di distorgere la realtà, in continuazione. Gli interisti NON sanno veramente niente, ne ho trovati tre con cui si può parlare di cui uno scrive in questo forum.
    Bradipismo is the way

No pain, no gain L'avatar di andre
    Calciatori, dirigenti, ecc, chi più chi meno, li odio tutti

Member L'avatar di Vinz
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo sui tifosi, i tifosi della juve sono molto peggio negano anche l'evidenza, non puoi discutere con loro
    Eh è soggettivo, ci basiamo sui tifosi che conosciamo Io con gli interisti non posso dire nemmeno "Ciao", perchè mi risponderebbero subito con una caxata calcistica. Sono i tifosi più ignoranti che esistano, uno mi è arrivato addirittura a dire "Arnautovic è meglio di Ibra"

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.