Cosa ci fa Lu Bo nel cda del milan?

Cosa ci fa Lu Bo nel cda del milan?

  • è un grande amico di Yongong Li

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    20
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vanbasten

Guest
Mi stavo chiedendo perchè Lu Bo Presidente, Responsabile degli Investimenti e Decision-making Committee della Haixia Capital Management Co., Ltd. è nel cda del milan. Ricordo a tutti che Haixia Capital è una società cinese a partecipazione statale oltre che controllata da altre società con svariati miliardi di fatturato che pisciano in testa a quello che vende le lavatrici.

Stavo pensando anche che guarda caso negli attacchi alla nostra società del nyt e giornaletti vari non si menziona mai il suddetto la cui importante figura dovrebbe destare qualche curiosità e quindi richiederebbe un approfondimento.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Proponiti per quel posto visto che hai la verità in tasca da mesi

E' un sondaggio. Poichè non c'era la voce tra quelle selezionabili l' ho scritta. Se ne hai una che non sia quella che ti dice che devi avere Fassone indicala.
Grazie
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Mi stavo chiedendo perchè Lu Bo Presidente, Responsabile degli Investimenti e Decision-making Committee della Haixia Capital Management Co., Ltd. è nel cda del milan. Ricordo a tutti che Haixia Capital è una società cinese a partecipazione statale oltre che controllata da altre società con svariati miliardi di fatturato che pisciano in testa a quello che vende le lavatrici.

Stavo pensando anche che guarda caso negli attacchi alla nostra società del nyt e giornaletti vari non si menziona mai il suddetto la cui importante figura dovrebbe destare qualche curiosità e quindi richiederebbe un approfondimento.

E' un'osservazione molto intelligente che ai più passa inosservata, chi vivrà vedrà
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Tutti i tifosi dovrebbero solo pregare e sperare che Mr. Lu Bo non sia nel Cda esclusivamente per tenere sotto occhio e sotto controllo i soldi che hanno prestato a Yong Hong li.
Qualsiasi altra opzione, è sicuramente un bene per la nostra società
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
credo Haixia sia interessata al progetto Milan China.
ovviamente non ha interesse a levare le castagne dal fuoco a Li, a mio parere...
credo entri in azione nel caso in cui si sblocchi la situazione con Elliott, fino ad allora credo farà l'attento uditore, e l'interessato consigliere per gli affari cinesi...

l'osservazione è davvero fine, tutti i giornalisti continuano a ignorare certi elementi del CDA.
Collegano Scaroni sempre e solo a Berlusconi (ma vorrei capire allora perchè, se così amico e così influente, non sia entrato in CDA con Fininvest), e ignorano completamente Lu Bo...
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,134
Reaction score
3,876
Un 'pazzo' ha comprato il milan e lo stato lo segue , interessato al progetto.

Oppure lo stato ha incaricato un prestanome sconosciuto di comprare il Milan con i fondi offshore di cui spesso ci parla [MENTION=1914]Casnop[/MENTION], e ha messo un guardiano in cda. Solo che UEFA e FIFA si sono stufate e vogliono vederci chiaro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>