Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

pizzamafiaberlusconi
    Ospite

cosa chiedo all'anno nuovo?!

per questa seconda metà di stagione ho solo 3 miseri desideri,mi accontento di poco non chiedo la luna.Vorrei solamente tornare a vedere una società seria e quindi chiedo 3 cose:

1-via cerci
    2-via balotelli
    3-via menez

sostituiteli anche con brienza,wszolek e pandev,tenete pure honda se volete ma vi prego BASTA TESTE DI C.

preferisco mille volte un giocatore normale ma che da l'anima e si sbatte per la squadra che TESTE DI C. bad boy che giocano per se stessi e per farti un piacere.

ecco questo vorrei,non chiedo chissà che,solamente una squadra di professionisti che lo vedi che si sbattono.Rivorrei i valori umani che hanno fatto grande il milan.

Purtroppo ho paura che sia un desiderio inarrivabile dato che a galliani piace proprio quella tipologia di calciatore(?).Fra simili ci si capisce.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Serginho
    Via Galliani e Berlusconi

Senior Member
    Tornare a vedere 11 leoni a San Siro

Via Berlusconi e tutta la sua famiglia !!! Questo è l unico sogno!!!

....perdonami ma pandev....professionista serio....mah!!!!

Senior Member L'avatar di Dany20
    La cessione di Berlusconi e l'addio di Galliani. Questi 2 individui (Silvio e Gallo) sono il VERO male del Milan.

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ciachi Visualizza Messaggio
    Via Berlusconi e tutta la sua famiglia !!! Questo è l unico sogno!!!

....perdonami ma pandev....professionista serio....mah!!!!
    non mi interessa se fuori dal campo vanno a donnacce ma in campo devo vederlo rincorrere l'avversario e sputare lacrime...solo così mi ritornerebbe un minimo di entusiasmo. Gascoigne era peggio di quei 3 messi assieme ma in campo si faceva sentire il triplo.Pandev l'ho visto sempre sbattersi.

per me professionista serio vuol dire questo.Uno che ci tiene al campo.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    ...Ed una nuova proprietà con un progetto, fosse anche minore, ma sincero e perseguito con razionalità e coerenza.
    Basta prese per i fondelli.

Da qualche mese, (arrivo di Mihajlovic, diamogliene atto), non sento più parlare di teste di c.
    Condivido le ragioni di fondo di pizzamafiaberlusconi, ma stiamo attenti.
    11 Jack li vorrei. 11 Poli o Montolivo no. ( e non sono un hater di questi ultimi 2)

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    beh certo devono avere anche un minimo di qualità tecnica.Menez ha più colpi di jack per intenderci ma jack si sbatte il triplo e dialoga con i compagni,fa gruppo.
    Con Mihajlovic è vero che non si vedono teste calde per ora ma purtroppo non ha il gradimento del presidente e quindi alla fine prevarranno gli anarchici.L'imposizione di boateng e l'arrivo di balotelli sono un chiaro segnale.Io comincio a credere che alla società piaccia la gente come boateng e balo perchè si somigliano.Altro che ''mele marce''. Berlusconi a natale faceva le foto solo con balotelli...

per quanto riguarda la nuova società mettetevi il cuori in pace che qui non si sblocca nulla e per altri anni sarà così.

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    .
    Liberi ma......ancora brutti....

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Cosa chiedere all'anno nuovo...c'è pure da pensarci ?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.