Cosa avete comprato per il Black Friday ?

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,788
Reaction score
3,018
AO Tennis per la PS4 a 35 € e un iRobot Roomba671 per 260 €. Sono curioso di vedere il Roomba in opera, i peli del mio cane sono dapertutto.
 

Activia01

New member
Registrato
13 Aprile 2017
Messaggi
237
Reaction score
2
[MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] Sono Scope elettriche, caricano in qualche ora e hanno 40 minuti di autonomia. Se non hai una villa e ti bastano 40 minuti ti cambiano la vita. Pesano meno di 2,5kg. Poi quelle Dyson son le migliori (e le piu care) dato che le ha inventate lui.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,798
Reaction score
1,941
Curiosità, cosa avete comprato per il Black Friday ?

Io quest anno sono stato schiscio :

- Auricolari BT per la palestra senza fili
- Un po' di cavolate per la siga elettronica
- Probabilmente in serata spacchetterò qualcosa su FUT 2019.

Volevo prendere la Sony Alpha 6000 ma mi rode tantissimo spendere 600€

Anche quest'anno per il Black Friday mi son fatto lo stesso regalo degli altri anni ossia...niente ;-) E' una festa che proprio non capisco e non condivido e come tante altre cose a fronte di un illusorio beneficio nel brevissimo periodo contribuisce a portare questo sistema economico al collasso e a peggiorarne un infinita' di componenti attive......saro' felice di ricredermi se non sara' cos¡ ma un giorno guardandoci indietro ci malediremo per cio' che abbiamo creato....
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,895
Reaction score
335
ho dato tanto ma non per il black friday ma per necessità...ho cmq sfruttato gli sconti, 3 maglioni, 1 giacca, 1 jeans, 1 pantalone e 2 maglie per la palestra. ho speso meno di 200 euro, adesso si aspettano i saldi...
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,765
Reaction score
570
Io nulla, ma a natale prenderò un po' di roba, come Fifa 19 per Ps4, e la maglia home del Milan Puma di quest'anno, peccato che la seconda e la terza maglia non sono tanto belle quest'anno... altrimenti avrei fatto un pensiero anche per quelle. Pazienza, però mi intriga parecchio la maglia nera Jordan del PSG, molto bella.
 
Alto
head>