Cosa attendersi se salta il closing con Bee

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Ma anche nel caso in cui questo closing dovesse essere miracolosamente portato a termine, che razza di fiducia potremmo avere in questa gente? Berlusconi, Galliani, Bee, Ronzulli. Mah.

Il Milan ormai è ostaggio di Berlusconi e di Galliani.

No infatti, non possiamo aspettarci nulla di buono.
Siamo destinati in un limbo di miseria per molto tempo.
 

Carlo

Junior Member
Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
266
Reaction score
1
Il fallimento è impossibile. Ci sono moltissimi acquirenti che comprerebbero (per quanto veramente vale, cioè la metà di quanto ora si chiede), purchè abbiano la maggioranza e possano comandare.
Prima di fallire, se vuole continuare a camminare in strada, dovrebbe decidersi a vendere.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
secondo me se (come temo) questa trattativa non va in porto abbiamo 2 scenari possibili:
- fallimento in 2-3 anni
- cessione ad altro acquirente a cifre decisamente più basse

e in ogni caso avremo comunque un altra proprietà prima o poi. Il problema è il tempo. Si sperava che in un paio d'anni con la trattativa Bee saremo potuti rinascere, invece ce ne vorranno chissà quanti
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Magari non sarà il fallimento, ma sarà certamente un limbo senza via di uscita. Dubito si rifarebbero avanti nuovi acquirenti, ma soprattutto dubito sia interesse dell'attuale società mettere la squadra in mano di gente seria al fine di farla tornare ai fasti di un tempo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Trovano un altro acquirente.
se volevano vendere a Bee significa che l'intenzione di liberarsi di una parte del Milan ci sia.
Tornerebbe in gioco Pink
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ma anche nel caso in cui questo closing dovesse essere miracolosamente portato a termine, che razza di fiducia potremmo avere in questa gente? Berlusconi, Galliani, Bee, Ronzulli. Mah.

Il Milan ormai è ostaggio di Berlusconi e di Galliani.

Parole sante,
secondo me nel forum molti non si rendono conto di cosa stia accadendo, probabilmente è più probabile il fallimento se le cose procederanno come trapelato piuttosto che rimanga tutto in mano alla famiglia Berlusconi.

a meno ovviamente di tutto un crollo del gruppo Mediaset,
estremamente improbabile.

Di vero rilancio tecnico io sinceramente non vedo al momento traccia in ambedue i casi.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Rilancio tecnico? non si vuole, non si può e non si riesce.
Cessione del 48%? si vorrebbe,si potrebbe, magari no.
Una stagione negativa sarebbe decisamente meglio che arrivare in EL, è tristissimo dirlo ma o si arriva in Champions con l'entrata di Bee o sarà meglio rimanere fuori ancora una volta dall'Europa (in questo caso che non conta).
Tutto questo mentre lo scudetto sarebbe stato tranquillamente a portata di mano con gli investimenti giusti e un'altra proprietà intenzionata a vincere (come era un tempo), il che peggiora ancora di più la situazione.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,667
Reaction score
20,975
Credo che la vendita sia comunque obbligatoria, visto che Fininvest in generale se la sta passando malissimo.
Spero dunque che con il fallimento dell'operazione Bee-48%, Marina forzi definitivamente la mano a Berlusconi, e così leggeremo una classica dichiarazione "il presidente ha fatto di tutto per tenere la maggioranza, ma la ragione va oltre al cuore etc.."
E abbassando il prezzo, magari ci scappa un Lim o un arabo pieno di soldi che si prende tutto.

Ma ci sono diversi lati oscuri che non possono far pensare all'ottimismo.
Il problema è l'umoralità e completa imprevedibilità di questo uomo. Molti dicono di no, ma io penso che per orgoglio non avrebbe nessun problema a fare affondare tutta la barca con anche i figli dentro.
A complicare la situazione, la figura tremenda di Galliani... sempre più assetato di potere, che opera nell'ombra per portare situazioni a SUO vantaggio e mai per il bene del Milan. Io penso che anche Galliani rinuncerebbe al suo potere solo con la morte della società.
Per loro meglio regnare su una carcassa, che non regnare in un altro Milan glorioso ed essere dimenticati.
 
Alto
head>