Cosa accadrà a Giugno? Dite la vostra

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
- Cessione del 51% (Oppure della minoranza con accordo per la cessione progressiva fino alla maggioranza)
- Confermato tutto lo staff (Galliani) per 1 ma forse anche 2 stagioni di transizione
- Cambio allenatore, il nuovo proprietario non avendo competenze darà molto ascolto a Galliani. Comunque credo che prenderemo un nome abbastanza importante, che poi sia pure uno bravo non so.
- Mercato leggermente migliore di quelli degli ultimi anni, un nome altisonante vecchio (Tipo Ibra) oppure se sono un filo più lungimiranti un filo più giovane per sfruttarlo un po' di stagioni, una giovane promessa (Gabigol ?) e qualche giocatore (con preferenza per gli italiani) di medio livello giusto per rimpiazzare a livello numerico i partenti.
- Maldini non entra ancora in società, mai fino a quando rimarrà Galliani

Queste sono le mie sensazioni, ma finchè non si firma non sto per niente tranquillo.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Purtroppo sembra che le cose si stiano mettendo male. I giornali non riportano più nulla. Anzi, parlano della possibilità concreta del Milan italiano con Berlusconi ancora a capo di tutto.

L'entusiasmo iniziale sta sparendo. Ma è un classico del Milan berlusconiano. Prima la breve illusione poi la durissima e crudissima realtà.

Comunque, aspettiamo. Ciò che è certo è che, se finisse ancora una volta a tarallucci e vino, resterebbero solo loro a seguire questa pseudo squadra.

vorrei capire... ci sono ancora milanisti che votano Forza Italia convinti che poi si farà un grande Milan? Mi sembra poco logico. Chi vota forza italia è perchè laverebbe i piedi al nano e non di certo perchè sono milanisti. Credo che nella prossima stagione l'unico settore di san siro pieno sarà la tribuna autorità.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
io ho detto la mia e chiesto la vostra....

forse ho un po' esagerato ma a me sembra quello che è accaduto e che si vuole nascondere fino alle elezioni!!
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
io spero nella cina. posso anche farmi andare bene qualche anno con b. presidente onorario e g. ad occuparsi del mercato (sarebbe meglio parlare di intrallazzi).

ma il mio umore è ballerino.
un giorno siamo in mano al compratore di turno, quello dopo al "grazie presidente che non hai venduto".

la logica direbbe che B. vende. per tutta una serie di motivi che abbiamo più volte citato.
il cuore ha paura di essere preso in giro un'altra volta, l'ennesima.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Credo che ormai la situazione più probabile sia la vendita di una quota di minoranza intorno al 20% destinata a salire a maggioranza tra qualche anno
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Tutti gli indizi "reali" spingono verso una cessione di maggioranza, ma purtroppo questa società ci ha buttato tanto fango negli occhi che non ci si può più fidare. Vediamo che succede, fermo restando che l'italMilan se lo vedono loro...
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
io ho la sensazione che non succederà niente... Berlusconi si tiene il milan, Galliani rimane a fare danni e continuiamo con P0 e italscarsi..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,981
Reaction score
3,700
Credo che una quota societaria sarà venduta e che la prossima sarà una stagione di transizione. Se non dovesse succedere nulla allora per me basta con teatrini, hip hip urrà, allenatori fantocci e gallianate. Ho chiuso con il nano ed il pelato, risparmierò sulla quota mensile di sky, seguirei anche un Milan da metà classifica guidato da una società seria con entusiasmo ma basta con questi due, BASTA
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Ancora una settimana e più, e si saprà la verità, se non ricordo male la famosa data della decisione del nano era il 5 Giugno? Comunque è già da qualche settimana che non si parla quasi più, e non ci sono notizie nuove sulla vendita della società, anche perché ormai manca giusto quasi una settimana alla decisione... un indizzio della non vendita, può essere il quasi no di Ancelotti, prima di dirlo però, aspettiamo ancora questa data
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
385
Ancora una settimana e più, e si saprà la verità, se non ricordo male la famosa data della decisione del nano era il 5 Giugno? Comunque è già da qualche settimana che non si parla quasi più, e non ci sono notizie nuove sulla vendita della società, anche perché ormai manca giusto quasi una settimana alla decisione... un indizzio della non vendita, può essere il quasi no di Ancelotti, prima di dirlo però, aspettiamo ancora questa data

Negli anni '80, Berlusconi smentì categoricamente l'acquisizione del Milan tre mesi prima di comprarlo ufficialmente.

Queste cose vanno fatte giustamente con calma e riservatezza.
Fra pochi giorni state certi che il Milan riserverà delle belle sorprese.
 
Alto
head>