Cosa accadrà a Giugno? Dite la vostra

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Quali sono le vostre sensazioni?

A me sembra chiaro cessione del 100% del Milan a Mr. Bee con Sogliano, Maldini e Spalletti in società!!

In campo via moltissimi giocatori e un acquisto di potenza, ovvero il ritorno di Thiago Silva....

Dite la vostra e Forza Milan!!
Tenere il Milan in queste condizioni per Silvio sarebbe masochistico e insostenibile, sia dal punto di vista economico che sportivo, sono sicuro che venderà, spinto anche dalla pressione di Marina. Non so se la cessione della maggioranza sarà immediata o graduale, staremo a vedere.
Per quanto riguarda il mercato penso che spenderemo circa 100 milioni.
 
I

Iblahimovic

Guest
Penso che si fa concretizzerà il passaggio della maggioranza delle quote ai cinesi
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Credo che questa cessione della società, anche in caso di quote di minoranza, si stia tirando troppo... prima si diceva entro fine Aprile si chiude con Mr.Bee, poi entro 4 settimane si chiude, poi entro i primi di Giugno la decisione deffinitiva del nano, secondo me alla fine rimane tutto come stà, ritirandosi in dietro tutte le cordate per il possibile acquisto del Milan, si parla troppo di obbiettivi della prossima stagione, di giocatori solo Italiani, il ciò mi fa pensare che il nano resta anche la prossima stagione come presidente, in questo caso come già detto più volte, se cosi rimane, mi dispiace molto, ma non guarderò mai più il Milan, smetto di tifare, una grande passione durata anni, ormai arrivata al capolinea della pazienza.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
A giugno nota su Milan Channel con scritto "grazie Presidente" con la "P" rigorosamente maiuscola e la canzoncina con Suma che piange di gioia, e via al progetto tutto italiano con la conferma dei titolarissimi Poli, Montolivo, Albertazzi, Scagazzi, El Sha e De Sci e l'acquisto di nuovi top player come Baselli, Valdifiori, Soriano, O'kakka e Krajnc. In panchina la conferma di Sir Alex Inzaghi che sarà il nostro condottiero per la conquista dell'ottava come direbbe Pellegatti
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
2,996
Cosa succedera' a giugno? Nell'ordine:

1) Juventus Campione d'Europa il 6 Giugno, coppa alzata in faccia a noi
2) Berlusconi non vende
3) Milan fatto di Italiani cessazzi vari recuperati da squadrette di medio bassa classifica o dalla B
4) Inzaghi confermatissimo

Maggio 2016. Il Milan conquista la sua seconda retrocessione sul campo della sua storia.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Niente le elezioni sarano finite e avanti cosi Galliani a fare il mercato ( Okaka e compagnia bella...) magari avremmo uno nuovo allenatore.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Non affronterò un'altra stagione da tifoso di una squadra impresentabile con un presidente indegno.
Credo diventerò definitivamente tifoso del gesto tecnico, tifoso di calcio ma non di una squadra.
Best, Maradona, Cruiff, Messi ...

ps. al bando tutti i Chiellini dal calcio.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
non succedera' una beata fava...

l'unica cosa cinese che si vedra' saranno le solite massaggiatrici.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
La mia idea è che a giugno verrà confermata la cessione di quote di minoranza a Bee, in dirigenza non cambierà nulla almeno per la prossima stagione e sarà un mercato leggermente migliore rispetto agli scorsi anni ma non certo da leccarsi i baffi, Mr Bee farà giusto un regalino dando per il mercato qualche decina di milioni di euro.
 
Alto
head>