Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Il tuo discorso è troppo pieno di SE. Hai voluto dire tutto e nulla.
    I fatti sono nel link che ti ho messo con i numeri. Poi il fatto che tu non abbia colto il mio discorso non implica automaticamente che sia errato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    I fatti sono nel link che ti ho messo con i numeri. Poi il fatto che tu non abbia colto il mio discorso non implica automaticamente che sia errato.
    Ma guarda, io mi rapporto semplicemente ai dati oggettivi che parlano chiaro: 30 reti in 54 presenze. Che poi i calci piazzati bisogna saperli tirare e nel calcio di oggi gran parte dei match vengono decisi in base a calci d'angolo, punizioni e penalty.

Member L'avatar di Gas
    Ma guarda, io mi rapporto semplicemente ai dati oggettivi che parlano chiaro: 30 reti in 54 presenze. Che poi i calci piazzati bisogna saperli tirare e nel calcio di oggi gran parte dei match vengono decisi in base a calci d'angolo, punizioni e penalty.
    Va beh è un discorso senza fine allora. I calci di ricora bisogna saperli tirare, la statistica dice che in serie A mediamente se ne segnano 8 su 10 (prima avevo detto 9 ma ricordavo male) quindi dove Balotelli ne ha segnati 10 un'altro giocatore qualsiasi ne segnava 8.
    Come da post linkato guarda lo score senza rigori:
    BALOTELLI Partite giocate 13, Goal realizzati 6 - Media goal = 46%
    EL SHAARAWI Partite giocate 37, Goal realizzati 16 - Media goal = 43%
    PAZZINI Partite giocate 30, Goal realizzati 12 - Media goal = 40%

Guarda Pazzini e El Shaarawi come diventano belli tirando i rigori del Milan (assumendo che realizzano in media e pure arrotondata per difetto):
    EL SHAARAWI Partite giocate 37, Goal realizzati 24 (8 Rigori segnati su 11 tirati) - Media goal 65% !!!
    PAZZINI Partite giocate 30, Goal realizzati 21 (8 Rigori segnati su 11 tirati) - Media goal 70% !!!

Io non voglio dire che Balotelli è scarso, anzi se vedi è il primo dei tre per percentuale di realizzazione senza rigori, ma con i numeri che includono i rigori vorrei sottolineare quanti questi siano forvianti.
    Balotelli con 30 goal in 54 partite sarebbe al 55%, molto dietro a Pazzini e Stephan.

Lasciamo fuori i rigori dalle analisi

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Non credo sia uno qualunque. Non è che il primo pinco pallino ha una media superiore ad un gol ogni 2 (i rigori sono gol, lo voglio ricordare ai più). Ma guarda non c'è problema, l'anno prossimo senza Mario andremo una meraviglia. Penso che le possibilità di salvarsi sia buone.
    Parliamo di uno che non ha mai fatto più di 15 gol in un campionato tirando rigori da sempre (il rigore è un gol ma di certo non mi indica che uno è un bomber sennò pure materazzi lo era...)..ha 24 anni ormai ed è meno incisivo di quanto fu pato a cavallo tra i 18-19 anni..a 24 anni i campioni sono già leader nelle loro squadre..Senza Mario ma con un regista serio e un centrale forte facciamo di certo meglio e ci risparmiamo le sue balottellate..

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Il discorso sta pericolosamente degenerando su Balotelli. Scrivete sul suo topic altrimenti gli spunti di riflessione si disperdono.

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Parliamo di uno che non ha mai fatto più di 15 gol in un campionato tirando rigori da sempre (il rigore è un gol ma di certo non mi indica che uno è un bomber sennò pure materazzi lo era...)..ha 24 anni ormai ed è meno incisivo di quanto fu pato a cavallo tra i 18-19 anni..a 24 anni i campioni sono già leader nelle loro squadre..Senza Mario ma con un regista serio e un centrale forte facciamo di certo meglio e ci risparmiamo le sue balottellate..
    Con Matri centravanti??? Ma dai.....

Vabbè, torniamo in the topic, che siamo andati oltre.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Taarabt per quanto fatto vedere al Milan è una certezza a basso costo. Su Iturbe di certo c'è solo il costo elevato.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Taarabt per quanto fatto vedere al Milan è una certezza a basso costo. Su Iturbe di certo c'è solo il costo elevato.
    Mm insomma. Taarabt ha fatto bene 5 mesi, non 3-4 anni. Non è una gran certezza.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Con Matri centravanti??? Ma dai.....
    Con Matri, quaglia, giovinco e vucinic la Juve ha vinto 2 scudi di fila...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.