Corsi, Pres. Empoli:"Sì, il Milan vuole Sarri e Valdifiori".

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Per carità preferirei Guardiola. Ma quando si parla di Sarri qui dentro mi sembrete tutti i Galliani/Berlusconi di turno. "Non ha lo stile Milan, va in tuta, allena l'Empoli ecc..."
Riepilogo ultimo 15 anni di allenatori Milan, prima che arrivassero.
-)Ancelotti, fino ad allora considerato un perdente. Schierava Henry terzino.
-)Leonardo,grande dirigente, stop.
-)Allegri, salvezza con Cagliari(Squadra (allora) molto forte per salvarsi).
-)Seedorf, faceva il giocatore il giorno prima.
-)Inzaghi, allenatore primavera.
Grandissimi curriculum.
P.S.1A tutti coloro che oggi idolatrano Conte(anch'io), veniva dalle grandi esperienze di Arezzo,Atalanta e Siena. Chissà quanti di voi nell'estate 2011, pronosticarono un grandissimo ciclo vincente con annesso record di partite utili consecutive.
P.S.2Capisco comunque la voglia di rialzarsi e cercare conferme. Ma sono realista e non credo alle favole di Mr.Ape o Mr.Rosa(Che stando alle voci comunque, realisticamente, porterebbero FORSE Montella(Sempre un upgrade)non Mourinho....

Ancelotti, Allegri e Conte hanno avuto tutti e 3 grandi (o comunque utili alla causa) giocatori in rosa. Se il Milan avesse una rosa decente, potrei anche avallare la tua teoria, il problema è che con l'arrivo di Sarri, si conclama il totale disinteresse a tornare grandi.
Comunque io continuo a pensare che Sarri sia uno specchietto per le allodole
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Ancelotti, Allegri e Conte hanno avuto tutti e 3 grandi (o comunque utili alla causa) giocatori in rosa. Se il Milan avesse una rosa decente, potrei anche avallare la tua teoria, il problema è che con l'arrivo di Sarri, si conclama il totale disinteresse a tornare grandi.
Comunque io continuo a pensare che Sarri sia uno specchietto per le allodole
Sarri non arriverà. E se arrivasse non vinceremmo comunque nulla. Ma qui a Luglio ci si esalta per fantocci/lecchini e si boccia a prescindere un uomo di calcio. Volevo solamente sottolineare questo. Tra l'altro, certo con Sarri si conclama il totale disinteresse a tornare grandi, ma con chi si conclamerebbe il contrario?
Non vedo spazio per l'immaginazione.
Poi riprendo quello che ho scritto in un altro topic:"Se a Giugno arriva Sarri e Galliani gli porta ciò che il tecnico chiede(Sia esso Valdifiori o Di Maria) , sarò comunque soddisfatto, perchè dopo forse 10 anni si farebbe qualcosa di sensato in questa ****.o di Società/Squadra."
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
arrivasse anche topogigio sarebbe comunque un upgrade.

savastano deve prenderli tutti a calci...
 
Alto
head>