Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Member L'avatar di Brain84
    Citazione Originariamente Scritto da gianluca1193 Visualizza Messaggio
    Per carità preferirei Guardiola. Ma quando si parla di Sarri qui dentro mi sembrete tutti i Galliani/Berlusconi di turno. "Non ha lo stile Milan, va in tuta, allena l'Empoli ecc..."
    Riepilogo ultimo 15 anni di allenatori Milan, prima che arrivassero.
    -)Ancelotti, fino ad allora considerato un perdente. Schierava Henry terzino.
    -)Leonardo,grande dirigente, stop.
    -)Allegri, salvezza con Cagliari(Squadra (allora) molto forte per salvarsi).
    -)Seedorf, faceva il giocatore il giorno prima.
    -)Inzaghi, allenatore primavera.
    Grandissimi curriculum.
    P.S.1A tutti coloro che oggi idolatrano Conte(anch'io), veniva dalle grandi esperienze di Arezzo,Atalanta e Siena. Chissà quanti di voi nell'estate 2011, pronosticarono un grandissimo ciclo vincente con annesso record di partite utili consecutive.
    P.S.2Capisco comunque la voglia di rialzarsi e cercare conferme. Ma sono realista e non credo alle favole di Mr.Ape o Mr.Rosa(Che stando alle voci comunque, realisticamente, porterebbero FORSE Montella(Sempre un upgrade)non Mourinho....
    Ancelotti, Allegri e Conte hanno avuto tutti e 3 grandi (o comunque utili alla causa) giocatori in rosa. Se il Milan avesse una rosa decente, potrei anche avallare la tua teoria, il problema è che con l'arrivo di Sarri, si conclama il totale disinteresse a tornare grandi.
    Comunque io continuo a pensare che Sarri sia uno specchietto per le allodole
    www.uaitstudio.it

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Ancelotti, Allegri e Conte hanno avuto tutti e 3 grandi (o comunque utili alla causa) giocatori in rosa. Se il Milan avesse una rosa decente, potrei anche avallare la tua teoria, il problema è che con l'arrivo di Sarri, si conclama il totale disinteresse a tornare grandi.
    Comunque io continuo a pensare che Sarri sia uno specchietto per le allodole
    Sarri non arriverà. E se arrivasse non vinceremmo comunque nulla. Ma qui a Luglio ci si esalta per fantocci/lecchini e si boccia a prescindere un uomo di calcio. Volevo solamente sottolineare questo. Tra l'altro, certo con Sarri si conclama il totale disinteresse a tornare grandi, ma con chi si conclamerebbe il contrario?
    Non vedo spazio per l'immaginazione.
    Poi riprendo quello che ho scritto in un altro topic:"Se a Giugno arriva Sarri e Galliani gli porta ciò che il tecnico chiede(Sia esso Valdifiori o Di Maria) , sarò comunque soddisfatto, perchè dopo forse 10 anni si farebbe qualcosa di sensato in questa cazz.o di Società/Squadra."

Member L'avatar di dyablo65
    arrivasse anche topogigio sarebbe comunque un upgrade.

savastano deve prenderli tutti a calci...
    ma chi xeo Lu Boh...?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.