Corsera: Nuova cordata cinese

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Io credo di più a Lee, si è visto una volta ad Arcore scappando in macchina e ha lasciato un'intervista dove ha sviato il tutto.
Questo è entrato nei particolari, si è fatto interviste su interviste (una cordata di cinesi non penso permetta a sto qui andare a fare interviste su interviste e parlare dei loro piani) mi sembra poco credibile.
 
J

just

Guest
Partiamo dai fatti concreti:
A)Berlusconi si è stufato del Milan è parte della sua famiglia non vede l ora di cederlo perché costa e non serve più
B)valuta il Milan 1 miliardo più di quanto indichi Forbes
C) la squadra è a pezzi e il bilancio pesante.Per risollevare l'uno e l altro magari nel tempo ci vogliono una barca di soldi
D)C'è una cordata di imprenditori che ha detto:eek:k ti do un miliardo

Ripeto sono fatti concreti.Domanda: perché si dovrebbe tenere il Milan?
Anche ammesso che accetti i 200 milioni di mr bee per comandare ancora e avesse l ok per lo stadio i fatti A e C rimarrebbero tali per cui ..perché tenerlo?
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,951
Reaction score
1,662
Io credo di più a Lee, si è visto una volta ad Arcore scappando in macchina e ha lasciato un'intervista dove ha sviato il tutto.
Questo è entrato nei particolari, si è fatto interviste su interviste (una cordata di cinesi non penso permetta a sto qui andare a fare interviste su interviste e parlare dei loro piani) mi sembra poco credibile.
Poco credibile il vice presidente della camera di commercio italo-cinese? Ti pare che può andare su quotidiani e televisioni a dichiarare di aver ricevuto mandato di sondare il terreno per l'acquisto del Milan da parte di imprenditori cinesi senza subire conseguenze legali e senza essere smentito?

Inoltre le due cordate cinesi sono un'invenzione di Repubblica. Se il mandato di investire nel Milan arriva dal governo cinese per importare il know-how calcistico nel proprio paese e migliorare l'immagine della Cina nel mondo in questo ambito per quale ragione due cordate dovrebbero farsi la guerra? Richard Lee e' il vero intermediario della cordata cinese della quale Mr.Fu parla solo in qualità di consulente esterno. L'unico vero dubbio rimane quello relativo all'APEFC ed a Mister Pink. Fanno parte della cordata? Lee e' collegato a loro?
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Partiamo dai fatti concreti:
A)Berlusconi si è stufato del Milan è parte della sua famiglia non vede l ora di cederlo perché costa e non serve più
B)valuta il Milan 1 miliardo più di quanto indichi Forbes
C) la squadra è a pezzi e il bilancio pesante.Per risollevare l'uno e l altro magari nel tempo ci vogliono una barca di soldi
D)C'è una cordata di imprenditori che ha detto:eek:k ti do un miliardo

Ripeto sono fatti concreti.Domanda: perché si dovrebbe tenere il Milan?
Anche ammesso che accetti i 200 milioni di mr bee per comandare ancora e avesse l ok per lo stadio i fatti A e C rimarrebbero tali per cui ..perché tenerlo?

Infatti.
Siccome non è rimbambito o affetto da demenza senile come pochi, invero, sul Forum vanno prospettando (credo solo per il piacere di offenderlo), venderà il Milan al miglior offerente, o comunque farà la scelta a lui più conveniente.
Quello che io spero è che la sua scelta sia conveniente anche per i tifosi.
In effetti vendere a un Manenti o a un Taci di turno potrebbe andare bene a lui, ma credo sarebbe controproducente per noi. La richiesta superiore alla valutazione ufficiale potrebbe essere una garanzia.
Chi scuce 1 Mdo, ammesso che la cifra sia esatta (o quasi), avrà fatto i suoi conti.
Personalmente avrei preferito un emiro, ma non mi faccio problemi: vanno bene anche i cinesi...
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Penso (e spero) che il Berlusca abbia già venduto ai cinesi, dopotutto ci sono ceramente tante voci in giro ormai.. Per quanto riguarda la gestione io vorrei aspettare, se i cinesi mettono al comando un loro uomo con le balls e immettono liquidità, si spera che finalmente le cose inizino a girare x il verso giusto..
 
Alto
head>