Corsera: Nuova cordata cinese

J

just

Guest
che sia zong, bong, bing , ming o altri...siamo a meta' aprile. Che la storia finisca a meta' giugno o al piu tardi ai primi di luglio in modo da poter affrontare la nuova stagione.
Dico solo che ormai tutti sanno che un gruppo di cinesi e' disposto a dare 1 miliardo a berlusconi. Cifra che tutti noi consideravamo l ennesima stupidaggine di berlusconi. Faccio fatica ad immaginare che dopo tutte queste notizie berlusconi stesso se ne esca: non se ne fa piu nulla o al massimo entra mr bee per 190 milioni.Nonostante abbia una faccia da " lato B" faccio fatica
Sarebbe la rivolta
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Su Sky poco fa han detto che Bee ha la priorità. :asd:

Fu Yixiang si metterebbe a parlare di portare 10.000 cinesi dalla Cina a vedere le partite, di investimenti per la prossima stagione e di mantenere l'attuale dirigenza (almeno agli inizi), senza che ci sia nulla di avanzato?

Io potrei mettermi a parlare di portare 10.000 cinesi dalla Cina al ristorante di Cracco, di investire nel locale e di mantenere l'attuale staff di cuochi e di sala (almeno agli inizi), senza che ci sia nulla di avanzato?


Ogni volta che c'è una notizia che aggiunge un tassello alla cessione, ne spunta un'altra per smuoverlo.
Intanto, di smentite ufficiali da parte del club non ne ce ne sono più.
 

nimloth

Bannato
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
238
Reaction score
4
300s3gi.jpg


La sua foto, doveste incontrarlo per la strada...

(sembra sia una buona forchetta...)

dall'espressione anche un buon bicchiere...
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Su Sky poco fa han detto che Bee ha la priorità. :asd:

Fu Yixiang si metterebbe a parlare di portare 10.000 cinesi dalla Cina a vedere le partite, di investimenti per la prossima stagione e di mantenere l'attuale dirigenza (almeno agli inizi), senza che ci sia nulla di avanzato?

Io potrei mettermi a parlare di portare 10.000 cinesi dalla Cina al ristorante di Cracco, di investire nel locale e di mantenere l'attuale staff di cuochi e di sala (almeno agli inizi), senza che ci sia nulla di avanzato?


Ogni volta che c'è una notizia che aggiunge un tassello alla cessione, ne spunta un'altra per smuoverlo.
Intanto, di smentite ufficiali da parte del club non ne ce ne sono più.

Sky dirà che Mr. Bee è in vantaggio anche se il giorno stesso arrivasse l'ufficialità della vendita ai cinesi. Sono troppo orgogliosi, memori però di aver fatto un buco nell'acqua
 
U

Underhill84

Guest
pure questa sta diventando un'agonia, peggio che seguire le partite del milan :asd:

cmq ormai si sa, bisognerà aspettare le elezioni o la fine del campionato, poi esigo l'ufficialità della cessione.

Io inizio seriamente ad aver paura nel colpo di teatro berlusconiano...
 
J

just

Guest
Io inizio seriamente ad aver paura nel colpo di teatro berlusconiano...

a che pro? a lui il milan non serve piu, costa, arriva un gruppo che ti da 1 miliardo( il milan non li vale) e lui...se lo tiene?Non solo. Quando comprerai parametri 0 o altri scarsi come glielo spieghi ai tifosi che tu non hai venduto a gente da 50 miliardi?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Io inizio seriamente ad aver paura nel colpo di teatro berlusconiano...

Io sinceramente non credo, per me in estare verranno cedute delle quote minoritarie per poi nel giro di tot anni arrivare ad una cessione totale. Io non sono per l'ipotesi degli ottimisti che venga ceduta la maggioranza, nemmeno dalla parte dei pessimisti che credono nel colpo di teatro alla Berlusconi. Per me verrà ceduto un 30%, cosi giusto per iniziare.
 

Basileuon

Active member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
392
Reaction score
113
Io sinceramente non credo, per me in estare verranno cedute delle quote minoritarie per poi nel giro di tot anni arrivare ad una cessione totale. Io non sono per l'ipotesi degli ottimisti che venga ceduta la maggioranza, nemmeno dalla parte dei pessimisti che credono nel colpo di teatro alla Berlusconi. Per me verrà ceduto un 30%, cosi giusto per iniziare.

Idem, ma credo anche che chi comprerà la minoranza lo faccia con un piano a 2-3 anni per rilevare almeno il 75%
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Io sinceramente non credo, per me in estare verranno cedute delle quote minoritarie per poi nel giro di tot anni arrivare ad una cessione totale. Io non sono per l'ipotesi degli ottimisti che venga ceduta la maggioranza, nemmeno dalla parte dei pessimisti che credono nel colpo di teatro alla Berlusconi. Per me verrà ceduto un 30%, cosi giusto per iniziare.

Io oggi propendo per una terza ipotesi, che forse fino a un po' di tempo fa era la meno probabile, cioè cessione immediata della maggioranza ma mantenimento totale dell'assetto societario (quindi Galliani + Barbara ai loro posti) e Berlusconi presidente onorario per un altro anno.
Grosso punto interrogativo sulla panchina.. se le cose fossero così vedo all'orizzonte una riconferma di Inzaghi per un anno e poi l'arrivo di Conte. Bisognerebbe capire quanto sarebbero disposti i nuovi proprietari a una transizione del genere, fino a che punto potrebbero "tollerare".

La novità per il 2015/2016 sarebbe "solo" che faremmo dopo tanti anni un mercato almeno dignitoso.
 
Alto
head>