Corsa a 3 per la panchina del Milan dopo NO di Ancelotti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Dopo il NO di Ancelotti al ritorno al Milan, ora è corsa a tre per la panchina rossonera 2015/2016.

Secondo quanto riportato da Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport, la società rossonera, sceglierà in tempi brevi uno tra Montella, Mihajlovic e Donadoni.

Seguiranno aggiornamenti.
Stanno più o meno sullo stesso livello tutti e tre.
L'uno vale l'altro.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,609
Ma voi ve li immaginate Mihajlovic donadoni e Montella che una volta letto l'annuncio sul sito del no di Carletto partono di corsa ad offrirsi a galliani? Ahahahahahahah
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,324
Meglio Mihajlovic, come ho detto, mi piacerebbe vedere qualcuno attaccato al muro
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Dopo il NO di Ancelotti al ritorno al Milan, ora è corsa a tre per la panchina rossonera 2015/2016.

Secondo quanto riportato da Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport, la società rossonera, sceglierà in tempi brevi uno tra Montella, Mihajlovic e Donadoni.

Seguiranno aggiornamenti.

Alla fine arriverà Montella come ho sempre detto, anche se il fatto che Pedullà insista su Sarri mi fa molto pensare,mai una gioia mai 1, almeno l'inter farà mercato e hanno comunque un grande allenatore ha appel noi andremo in giro con un "allenatore".
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Dopo il NO di Ancelotti al ritorno al Milan, ora è corsa a tre per la panchina rossonera 2015/2016.

Secondo quanto riportato da Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport, la società rossonera, sceglierà in tempi brevi uno tra Montella, Mihajlovic e Donadoni.

Seguiranno aggiornamenti.

Montella: se non si libera dalla Fiorentina non viene.

Mihajlovic: non ce lo vedo, non è un signorsì e pretenderebbe un mercato adeguato.

Donadoni: L'unico libero, milanista e con un carattere predisposto al compromesso e all'obbedienza...lo possono convincere facilmente.

Inutile dire che tutti e tre non dovrebbero nemmeno essere accostati al Milan.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Dopo il NO di Ancelotti al ritorno al Milan, ora è corsa a tre per la panchina rossonera 2015/2016.

Secondo quanto riportato da Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport, la società rossonera, sceglierà in tempi brevi uno tra Montella, Mihajlovic e Donadoni.

Seguiranno aggiornamenti.

pigliamoci montella e finiamola qua coi teatrini.

che vomito però.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Dopo il NO di Ancelotti al ritorno al Milan, ora è corsa a tre per la panchina rossonera 2015/2016.

Secondo quanto riportato da Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport, la società rossonera, sceglierà in tempi brevi uno tra Montella, Mihajlovic e Donadoni.

Seguiranno aggiornamenti.

Dopo il no di Ancelotti si cercano allenatori di molto più basso calibro, il ragionamento non fa una piega.Chissà come mai mi aspettavo che i nomi fossero proprio questi... :capa: Vedi tu se devo sperare in un interista giusto perchè è l'unico che raddrizzerebbe almeno le mezze calzette che giocano,visto che contro la dirigenza potrà vincere solo il corso della vita... :facepalm:
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
In un modo o nell'altro questa settimana avremmo saputo cosa aspettarci dal futuro.
Io propendo per la soluzione Bee+Doyen+Emery...probabilmente è l'unica che c'è sempre stata
All'ipotesi low cost+ berlusconi tiene la baracca credo poco...vedremo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>