Corriere dello Sport su Juve-Roma: "Campionato Falsato"

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,610
Prima pagina del Corriere dello Sport contro l'Arbitro Rocchi dopo i fatti di Juventus-Roma.
"Campionato falsato" scritto a caratteri cubitali.

Stefano Agresti aggiunge: "L'ultimo record della Juve: tripletta di Rocchi"

jo_79160_immagine_obig.jpg
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Corriere dello sport sempre più in basso:

-fallo inesistente di chiellini su nainggolan. Da quella punizione nascerà il rigore dubbio per la Roma (si trattengono entrambi, ma litch è ingenuo).



-rigore NETTO su marchisio non concesso, prova a tirare ma viene ostacolato impropriamente dall'ULTIMO UOMO giallorosso.


-Gol regolare di Bonucci:

qqLkPaK.jpg


"All 86' Bonucci inventa il gol della vittoria. Giusto convalidare: Vidal si trova oltre la linea difensiva della Roma, ma Skorupski vede partire il pallone e nessun giocatore è sulla traiettoria del tiro. E secondo le nuove disposizioni Fifa, non conta il fatto che Vidal sia nel campo visivo del portiere."
Fonte: Gazzetta dello sport che cita il regolamento fifa di agosto 2013
 
Ultima modifica di un moderatore:
A

Ale

Guest
Prima pagina del Corriere dello Sport contro l'Arbitro Rocchi dopo i fatti di Juventus-Roma.
"Campionato falsato" scritto a caratteri cubitali.

Stefano Agresti aggiunge: "L'ultimo record della Juve: tripletta di Rocchi"

jo_79160_immagine_obig.jpg

mi pare giusto: tutti e 3 gol irregolari.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Va detto che scrissero la stessa cosa su di noi due anni fa dopo Siena - Milan, è risaputo che le strisciate non stanno particolarmente simpatiche al quotidiano romano :asd: comunque anch'io ho l'impressione che, vuoi per semplice sudditanza vuoi per qualcos'altro, la corsa al titolo finirà con l'essere falsata.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Anche per me l'arbitro ha fatto schifo ieri, pero questi sono di parte - come Tuttosport con la Juve.

Va detto che scrissero la stessa cosa su di noi due anni fa dopo Siena - Milan, è risaputo che le strisciate non stanno particolarmente simpatiche al quotidiano romano :asd: comunque anch'io ho l'impressione che, vuoi per semplice sudditanza vuoi per qualcos'altro, la corsa al titolo finirà con l'essere falsata.
Esatto.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
campionato falsato forse no,partita falsata sicuramente si
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,610
-rigore NETTO su marchisio non concesso, prova a tirare ma viene ostacolato impropriamente dall'ULTIMO UOMO giallorosso.

ma citi la fonte gazzetta solo quando ti fa comodo (gol di bonucci)? perché la moviola gazzetta dice che questo rigore che tu millanti non esiste.

La Juve chiede un rigore dopo 11’ per il contatto tra Holebas e Marchisio. Fa bene l’arbitro a lasciar correre: il difensore poggia una mano sull’avversario, ma è poca cosa. Poi lo juventino (dopo aver toccato la gamba del romanista) si calcia addosso. Nessun fallo, tante proteste.

Ad ogni modo pienamente concordo con quanto espresso dal corriere
 

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
ma citi la fonte gazzetta solo quando ti fa comodo (gol di bonucci)? perché la moviola gazzetta dice che questo rigore che tu millanti non esiste.

Non lo sai che contano solo le moviole a favore? quelle contro sono solo chiacchiere da bar (cit.)
 
Alto
head>