Corriere dello Sport su Juve-Roma: "Campionato Falsato"

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Totti lo fece proprio contro Nedved, in quel famoso 1-4 a Roma (quella del gol spettacolare di Ibra). Ovviamente graziato, ci mancherebbe.

Nedved non l'ho mai visto sputare in faccia qualcuno, né tirargli pugni. Totti sí.

Con questo non voglio giustificare il gesto brutto di Pavel, sto solo dicendo che Totti non é meglio di lui.

Non so se è stato un fallo da vigliacco, ma si può "giustificarlo" visto che i due si odiano e può capitare una cavolata del genere.

Ma cmq hai capito che io non sto parlando dei pugni, calci ecc.ecc.??? Solo del fatto che Nedved mi fa schifo perchè è un vigliacco, altro che guerriero...un vero guerriero non fa simulazioni ed è corretto.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Non so se è stato un fallo da vigliacco, ma si può "giustificarlo" visto che i due si odiano e può capitare una cavolata del genere.

Ma cmq hai capito che io non sto parlando dei pugni, calci ecc.ecc.??? Solo del fatto che Nedved mi fa schifo perchè è un vigliacco, altro che guerriero...un vero guerriero non fa simulazioni ed è corretto.
Sí sí quello l'ho capito. Il gesto di Totti verso Nedved l'ho citato solo per l'esempio di Roy Keane.

Quello che non ho capito é perché i due si odiano, forse per il passato laziale di Nedved? o é successo qualcosa tra i due?

Comunque io gli saró sempre grato per essere rimasto anche in B, non é da tutti.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Sí sí quello l'ho capito. Il gesto di Totti verso Nedved l'ho citato solo per l'esempio di Roy Keane.

Quello che non ho capito é perché i due si odiano, forse per il passato laziale di Nedved? o é successo qualcosa tra i due?

Comunque io gli saró sempre grato per essere rimasto anche in B, non é da tutti.

penso per quello, più che altro..poi l'antipatia naturale derivante dal duello Juve-Roma del campionato scorso..
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Juve grande squadra? ma lui può paragonarla solo allo Sparta Praga, alla Lazio e alla nazionale Ceca, capirei se avesse militato in altre big.
Se dice che la Roma non è una grande squadra (e non lo è mai stata e non lo diventerà mai, è il senso del suo discorso) allora non lo è mai stata nemmeno la Lazio?
Con la Lazio ha vinto Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Coppa delle Coppe, Supercoppa Uefa, e Scudetto...
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
ieINutZ.jpg


Poverino, sono tutti contro la Roma.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
ieINutZ.jpg


Poverino, sono tutti contro la Roma.

io non so questa pagina a che anno si riferisce,ma leggere uno juventino che prende le difese dell'inter mi fa per lo meno sorridere,nel campionato 2007-08 arrivammo 3 punti sotto con arbitraggi inadeguati quel campionato la Roma lo meritava, nel 2010 lo abbiamo perso noi con la Sampdoria però non è che gli arbitraggi furono spettacolari e soprattutto dovemmo anche assistere alla farsa di Lazio-Inter,se per te tutto questo è normale va bene però lo devi dire anche ai tuoi colleghi di tifo che dicono che l'Inter ha rubato un paio di scudetti alla Roma.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Bè secondo me Totti ha ragione da vendere, e le prove sono sotto gli occhi di tutti.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
La Roma è soprannominata Rometta per un motivo, perché quando c'è da vincere non lo fa. Dopo i 17 punti presi lo scorso anno Totti dovrebbe parlare con più umiltà.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
io non so questa pagina a che anno si riferisce,ma leggere uno juventino che prende le difese dell'inter mi fa per lo meno sorridere,nel campionato 2007-08 arrivammo 3 punti sotto con arbitraggi inadeguati quel campionato la Roma lo meritava, nel 2010 lo abbiamo perso noi con la Sampdoria però non è che gli arbitraggi furono spettacolari e soprattutto dovemmo anche assistere alla farsa di Lazio-Inter,se per te tutto questo è normale va bene però lo devi dire anche ai tuoi colleghi di tifo che dicono che l'Inter ha rubato un paio di scudetti alla Roma.
Non sto difendendo l'Inter, sto dicendo solo che il campionato non é truccato (e se lo é, non é pilotato dalla Juve). Il giornale si riferisce al Campionato 2007/08 e quell'inter per me lo vinse meritatamente, era la piú forte.

Mi fa piacere che parli della partita Lazio-Inter (quella sí che é scandalosa), dopo quella partita ci fú molto meno rumore di quanto ce n'é oggi per una partita di inizio campionato e non capisco il perché.

Detto questo, nel 2010 lo meritava la Roma per me, pero nonostante Lazio-Inter, la Roma ha si é suicidata contro la Samp, bastava vincere quella ed era fatta.

Possibile che la Roma abbia sempre gli arbitri e sistemi contro? bella scusa.

La Roma è soprannominata Rometta per un motivo, perché quando c'è da vincere non lo fa. Dopo i 17 punti presi lo scorso anno Totti dovrebbe parlare con più umiltà.
Preferisce insultare Storari invece (2010)... quando quello ha solo fatto il suo lavoro.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Mah...nei 10 anni precedenti calciopoli, le uniche squadre con le palle erano Juve e Milan, che uno più, uno meno, si erano spartiti gli scudetti (salvo le parentesi dei centenari delle romane, guarda caso). Tanto è vero che l'Inter, per tornare a vincere qualcosa, ha dovuto aspettare l'eliminazione (una in B e l'altra penalizzata) di entrambe...dico aspettare ma potrei dire anche favorire...
 
Alto
head>