Corriere dello Sport su Juve-Roma: "Campionato Falsato"

R

Renegade

Guest
io più che con Bonucci che comunque è parte in causa,ce l'ho col suo motivatore che su twitter, successivamente al rimprovero di Conte, scrive Totti sveglia hai vinto poco e perdi le partite importanti perchè ti focalizzi sulle ingiustizie,ma come si permette ma chi è, poi vado sulla sua pagina facebook e capisco che non ha neanche la quinta elementare e che Totti potrebbe dargli lezioni di italiano e allora è inutile anche accanirsi,il messaggio su twitter lo cancella.

p.s. sono molto contenta che Conte sia diventato c.t. per lo meno tutti questi montati si danno una calmata.

Ma anche Nedved non ci ha fatto una bella figura. Loro due in confronto a Totti sono dei nessuno. Mi pare abbiano vinto qualche scudetto e poco più. Dinanzi ad un campione del mondo che ha rifiutato tante volte il Real Madrid ed è stato definito per un periodo il migliore da Pelé ci fai poco.

Comunque ho letto un po' la discussione e non capisco come si faccia a tirare in ballo il Milan di Sacchi. Mi sembra che abbiamo sempre vinto in modo netto e schiacciante tutti i campionati conquistati così come tutte le coppe. Non c'è stato un solo episodio che ha fatto pensare ad un campionato falsato da parte nostra. Abbiamo sempre dominato in lungo ed in largo.

La Juventus avrà anche una rosa forte da 2-3 anni, ma come sempre vince i campionati grazie agli arbitri. E' avvenuto lo stesso schifo del Gol di Muntari, col quale sarebbe andato tutto diversamente. Purtroppo si continuerà sempre così finché non esploderà una calciopoli 2.0, molto probabile tra qualche anno se si continua così.
 
Alto
head>