Corriere della Sera: "Torres giocherà contro il Napoli"

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, Inzaghi sta meditando di rilanciare Torres per la sfida contro il Napoli.
El Nino potrebbe dunque tornare al centro dell'attacco con lo spostamento di Menez a destra, al posto di Honda.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, Inzaghi sta meditando di rilanciare Torres per la sfida contro il Napoli.
El Nino potrebbe dunque tornare al centro dell'attacco con lo spostamento di Menez a destra, al posto di Honda.

tatticamente può anche starci
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Menez attualmente è per distacco il giocatore migliore che abbiamo, ma è troppo anarchico per giocare al centro,
Torres ce lo terremo per 2 anni a 4 milioni, non facciamo l'errore fatto con Mexes, cerchiamo di utilizzarlo, tanto l'alternativa Pazzini è peggio
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Alla fine è giusto provare a rivitalizzarlo fino all'ultimo

partita troppo importante, ho paura che steccherà clamorosamente..
poi ovvio, sono quelle partite che posso cambiare la stagione di singoli e squadra, però il rischio è alto e finora a rischiare e insistere a oltranza (Bonera, Montolivo, ci metto pure De Sciglio che fin quì è stato opaco) ci abbiamo solo rimesso..
 

Dimaelmaggie

New member
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
337
Reaction score
0
Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, Inzaghi sta meditando di rilanciare Torres per la sfida contro il Napoli.
El Nino potrebbe dunque tornare al centro dell'attacco con lo spostamento di Menez a destra, al posto di Honda.

Ma se Inzaghi ha preferito pazzini e niang contro il Genoa e adesso mette torres col Napoli...non ci credo
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Ma se Inzaghi ha preferito pazzini e niang contro il Genoa e adesso mette torres col Napoli...non ci credo

in effetti..però le cose che vengono dette dal Corriere hanno sempre un certo effetto, è il più importante giornale italiano..
se poi nella sezione calcio ne capiscono meno di Bargiggia, questo non lo so :asd:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ma se Inzaghi ha preferito pazzini e niang contro il Genoa e adesso mette torres col Napoli...non ci credo

Hai ragione, però condivido questa scelta tanto Torres rimane qui fino a fine contratto preferisco fare giocare lui che gli altri due che tanto a gennaio vanno via, non ho capito le scelte di GEnova.
 

Dimaelmaggie

New member
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
337
Reaction score
0
Hai ragione, però condivido questa scelta tanto Torres rimane qui fino a fine contratto preferisco fare giocare lui che gli altri due che tanto a gennaio vanno via, non ho capito le scelte di GEnova.

Ma infatti anche io lo preferisco a pazzini e niang però allora Inzaghi non é coerente nelle scelte che fa. Cosa può pensare torres che si vede preferito a pazzini e addirittura niang a Genova e poi col Napoli gioca titolare? Penserá che evidentemente Inzaghi non creda più in lui e lo fa giocare giusto per lo stipendio alto, bho
 
Alto
head>