Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 4 di 4

  1. #1

    Corretto mandare via Inzaghi?

    Prima lo volevo assolutamente via, ma adesso sono un pò indeciso. Per me è scarso, incompetente e lecchino.

    Ma se la società non vuole migliorarsi, che senso avrebbe avuto mandarlo via? Quando vogliono davvero costruire un grande Milan lo mandano via, perchè un'altro allenatore (es. spalletti) a lungo andare incontrerebbe sempre difficolta, e se non vogliamo colmarle non c'è via di scampo. Poi se pensiamo di colmarle comprando solo un finalizzatore...

    Con Seedorf abbiamo avuto la prova schiacciante che non abbiamo ambizioni. Quindi chi se non uno come Inzaghi può allenarci?


    Galliani ha 5 volte più colpe di Inzaghi, che fà tenerezza ormai

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    in effetti ormai finiamo la stagione, e poi prendiamo l'allenatore, tanto ormai siamo fuori da tutto e per retrocedere non retrocediamo..

  4. #3
    Ribadisco che anche con un allenatore che dia un gioco alla squadra serve che molti giocatori si facciano un bagno di umiltà. Però è innegabile che un sergente di ferro è quello che serve ora al Milan, un allenatore che raddrizzi la spina dorsale di troppi giocatori viziati e presuntuosi ma soprattutto scarsi che militano nella vostra squadra al momento, e li faccia rendere come dovrebbero.

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Guarda, ogni società seria avrebbe allontanato Inzaghi ma neanche tanto per i risultati; ma per l'assenza di gioco, di idee, di mentalità in campo. I risultati sono una naturale conseguenza. Se al contrario esprimessimo un buon gioco o perlomeno in crescita, ma i risultati non arrivano, allora ci sarebbe un motivo per tenere duro e provare con pazienza ad andare avanti, ma non è questo il caso.

    Ad ogni modo Inzaghi non viene allontanto solo perchè ci sono già due allenatori a libro paga, un terzo non se lo vogliono permettere.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.