Correa: Tottenham e Everton in pressing.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,979
Secondo quanto riportato da Mediaset, con Rafael Leao al Milan sta facendo affievolire la pista Correa. Tottenham e Everton sono in pressing sull'argentino dell'Atletico.

raffaele1968

Junior Member
Reaction score
5
Secondo quanto riportato da Mediaset, con Rafael Leao al Milan sta facendo affievolire la pista Correa. Tottenham e Everton sono in pressing sull'argentino dell'Atletico.
prima cosa Leao e Correa non sono alternativi. Seconda cosa stranamente ora tutti cercano Correa... diciamo che forse la quotazione fatta dall'Atletico per un giocatore dopo una stagione deludente è un po altina e il milan non l'accetta per cui ora si inventano le inglesi che pagherebbero qualsiasi cosa...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
prima cosa Leao e Correa non sono alternativi. Seconda cosa stranamente ora tutti cercano Correa... diciamo che forse la quotazione fatta dall'Atletico per un giocatore dopo una stagione deludente è un po altina e il milan non l'accetta per cui ora si inventano le inglesi che pagherebbero qualsiasi cosa...

L’importante è che con questa politica di decidere noi i prezzi dei giocatori altrui non si rimanga alla fine col cerino in mano.

Perché di arrivare quinto o sesto il prossimo anno non ne ho proprio voglia.

Black

Bannato
Reaction score
58
se lo prendono Tottenham o Everton all'improvviso diventerà un giocatore fortissimo e siamo dei polli a farcelo scappare

Reaction score
10,297

50 milioni è un prezzo folle per Correa, lo prenda pure il Tottenham o l' Everton. In caso contrario, in una settimana chiude il calciomercato della Premier e si potrà portare a casa a una cifra più bassa.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
L’importante è che con questa politica di decidere noi i prezzi dei giocatori altrui non si rimanga alla fine col cerino in mano.

Eh si hai proprio ragione!!! Va anche bene fare i duri e puri ma lo scopo , la stella polare di tutta la politica di mercato DEVE OBBLIGATORIAMENTE ESSERE il rafforzamento della squadra con obbiettivo irrinunciabile del 4 posto, altrimenti non ha senso per nulla anzi , a mio avviso diventa politifica deficitaria senza alcun senso e oltremodo penalizzante per i tifosi; siamo sempre li....la parte economica DEVE andare di passo a quella sportiva, valorizzare i giovani per fare plusvalenza ma non centrare nessun obbiettivo non e roba da MILAN, questo non mi stancherò MAI di scriverlo

Reaction score
14,301

fattela venire...

se entrano le inglesi non viene più. pietra sopra.
ma a tanti non piaceva anzi lo schifavano... adesso chi arriverà? se esce silva entra qualcuno sicuro, altrimenti siamoapostocosì

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

Io spero nel piano B, anche perché l'attuale piano A (Correa) mi fa sinceramente vomitare

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
fattela venire...

se entrano le inglesi non viene più. pietra sopra.
ma a tanti non piaceva anzi lo schifavano... adesso chi arriverà? se esce silva entra qualcuno sicuro, altrimenti siamoapostocosì

A me Correa piaceva molto, lo dissi da subito, anche perché lo conoscevo e quindi sapevo che per il gioco di Giampaolo sarebbe perfetto e ci servirebbe.

Non dovesse arrivare lui, ne prendano un altro più o meno al suo livello e con caratteristiche simili, ne abbiamo bisogno. Altrimenti siamo spuntati.

Eh si hai proprio ragione!!! Va anche bene fare i duri e puri ma lo scopo , la stella polare di tutta la politica di mercato DEVE OBBLIGATORIAMENTE ESSERE il rafforzamento della squadra con obbiettivo irrinunciabile del 4 posto, altrimenti non ha senso per nulla anzi , a mio avviso diventa politifica deficitaria senza alcun senso e oltremodo penalizzante per i tifosi; siamo sempre li....la parte economica DEVE andare di passo a quella sportiva, valorizzare i giovani per fare plusvalenza ma non centrare nessun obbiettivo non e roba da MILAN, questo non mi stancherò MAI di scriverlo

Poi è stato il Capitano (e mi riferisco al Capitano dei Capitani, Paolone, non certo a Romagnoli) stesso a dire che l’obiettivo è quello di migliorare il piazzamento dello scorso anno, quindi quarto posto.

Meno male che manca ancora un mese.

Fino adesso non sono insoddisfatto del mercato, ma la faccenda Correa non mi piace.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,171
everton ?
stanno prendendo kean già
hanno ceduto alle richieste dei mascalzoni passando da trenta a quaranta milioni,ci manca solo che caschino nella recompra mafiosa ed è loro.
non penso si svenino per Correa pure

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto