Correa - Milan: si potrebbe chiudere a 45 mln totali. Si tratta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Mediaset: L'Atletico insiste per avere l'intera cifra per Correa: 50 mln di euro o di più. Si tratta.. Il Milan spinge per 40 mln più eventuali 5 milioni di bonus (per la qualificazione Champions o un numero minimo di presenze). Si chiuderà intorno ai 45 mln di euro. Non trova conferme un inserimento del Napoli. La prossima settimana possibile visite e firma.

Contratto di 5 anni a 3 mln a stagione.

Correa nel Milan farà la seconda punta con Piatek.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Mediaset: L'Atletico insiste per avere l'intera cifra per Correa: 50 mln di euro o di più. Si tratta.. Il Milan spinge per 40 mln più eventuali 5 milioni di bonus (per la qualificazione Champions o un numero minimo di presenze). Si chiuderà intorno ai 45 mln di euro. Non trova conferme un inserimento del Napoli. La prossima settimana possibile visite e firma.

Contratto di 5 anni a 3 mln a stagione.

Correa nel Milan farà la seconda punta con Piatek.

.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Non saranno comunque pochi, ma speriamo si riesca ad inserire qualche bonus per abbassare ulteriormente il prezzo del cartellino. Durante la stagione passata ho visto diverse partite dell'Atletico Madrid, ma senza ovviamente focalizzare l'attenzione su Correa, così sono andato a vedermi qualche video. Dunque, quello che mi ha impressionato di più è la capacità di ricevere palla spalle alla porta e riuscire sempre a girarsi per servire i compagni, è un funambolo in quel senso, rapido e abile nell'uno contro uno. Di contro non vede molto la porta e le statistiche in tal senso parlano chiaro, ma sembra abbia le caratteristiche perfette per affiancare Piatek.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,534
Non saranno comunque pochi, ma speriamo si riesca ad inserire qualche bonus per abbassare ulteriormente il prezzo del cartellino. Durante la stagione passata ho visto diverse partite dell'Atletico Madrid, ma senza ovviamente focalizzare l'attenzione su Correa, così sono andato a vedermi qualche video. Dunque, quello che mi ha impressionato di più è la capacità di ricevere palla spalle alla porta e riuscire sempre a girarsi per servire i compagni, è un funambolo in quel senso, rapido e abile nell'uno contro uno. Di contro non vede molto la porta e le statistiche in tal senso parlano chiaro, ma sembra abbia le caratteristiche perfette per affiancare Piatek.

Ho visto anche io qualche suo video e sinceramente non mi ha impressionato troppo, spero che mi farà ricredere. Mi fido di Paolo e Boban.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
C'è solo un problema:Se a Piatek viene la dissenteria,chi segnerà al suo posto?
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,971
Reaction score
1,257
Mediaset: L'Atletico insiste per avere l'intera cifra per Correa: 50 mln di euro o di più. Si tratta.. Il Milan spinge per 40 mln più eventuali 5 milioni di bonus (per la qualificazione Champions o un numero minimo di presenze). Si chiuderà intorno ai 45 mln di euro. Non trova conferme un inserimento del Napoli. La prossima settimana possibile visite e firma.

Contratto di 5 anni a 3 mln a stagione.

Correa nel Milan farà la seconda punta con Piatek.

Operazione da brivido. Per la prima volta mi trovo in disaccordo con l'operato di Maldini e Boban. Magari diventerà il nuovo Messi, ma la mia sensazione è che sarà un flop clamoroso.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Tifo per l’inserimento del Napoli.
Ovviamente 40+5 meglio del 50+7 di ieri. Mi sembra comunque una cifra esagerata.
 

robasten

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2019
Messaggi
148
Reaction score
3
operazione che non convince , soprattutto le cifre , forse dietro ci saranno giochi di finanza che non sappiamo, ma di certo non vale la cifra per il suo cartellino, speriamo almeno sia utile alla squadra.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,740
Reaction score
14,872
ma il vero procuratore di Correa , tale Jimenez, è stato mai avvistato a casa Milan ?
 
Alto
head>