Correa: l'agente a Milano. Si attende l'addio di Silva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,040
Reaction score
28,575
Sky: l'agente di Correa è a Milano. L'accordo col giocatore c'è già. Si attende la partenza di Andrè Silva per sbloccare definitivamente l'affare.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,772
Reaction score
6,023
Dai chiudiamo il cerchio.
Io sono fiducioso, il mercato chiude il 2 Settembre e in dirigenza lo hanno fatto notare più di una volta.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,829
Reaction score
1,212
Dai chiudiamo il cerchio.
Io sono fiducioso, il mercato chiude il 2 Settembre e in dirigenza lo hanno fatto notare più di una volta.

Io su André Silva sono poco ottimista. Per quel che contano i social uno che scrive "Insisti, resisti, conquista" non mi pare convintissimo di cambiare aria.
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Sky: l'agente di Correa è a Milano. L'accordo col giocatore c'è già. Si attende la partenza di Andrè Silva per sbloccare definitivamente l'affare.

Non vedo proprio chi si possa accollare Andrè Silvia, speriamo qualche dirigente sia rimasto troppo al sole senza cappello quest'estate
 

Ciora

Bannato
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
405
Reaction score
26
Ma che razza di sillogismo è?

L'agente è a Milano ad aspettare indefinitamente che si venda Andrè Silva? Sì, come no.
Me li vedo dirigenti e agente, tutti intorno al telefono ad aspettare che chiami qualche squadra ma ogni volta è Galliani che fa l'accento svedese.
 

Dipao Meravigliao

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
403
Reaction score
7
Sky: l'agente di Correa è a Milano. L'accordo col giocatore c'è già. Si attende la partenza di Andrè Silva per sbloccare definitivamente l'affare.

Purtroppo Silva non se ne va.
Dopo quello che ha scritto sul suo profilo Twitter.... questo non vuole andarsene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>