Corona scarcerato. Va in comunità, da Don Mazzi. Servizi sociali.

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Sarebbe interessante se li scrivessi tutti, dico seriamente

Te li elenco io.

- Rissa con un vigile nel 2002
- Tra il 2007 e il 2009, sia la Polizia Stradale sia i Vigili lo sorprendono più volte a guidare senza patente, già ritirata per eccessi vari, tra cui alta velocità e violenza a pubblici ufficiali
- Nel 2007 viene arrestato per associazione a delinquere ed estorsione nell'inchiesta vallettopoli
- Estorsione ai danni di: Trezeguet,Totti,Adriano,Coco,Lapo Elkann. Li ricattava con delle foto.
- 2008 spaccio di denaro falso, corruzione nell'inchiesta Vallettopoli,bancarotta fraudolenta e frode fiscale.
- Truffe varie, tasse evase, approvazioni indebite e oltraggi a magistrati e forze dell'ordine

"Eh ma Corona è dentro per 4 foto, poveraccio" Cit. Si si, certo...Credo d'aver dimenticato anche altri reati per cui è stato condannato.La lista mi pare sia più lunga,ma va bè.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
Te li elenco io.

- Rissa con un vigile nel 2002
- Tra il 2007 e il 2009, sia la Polizia Stradale sia i Vigili lo sorprendono più volte a guidare senza patente, già ritirata per eccessi vari, tra cui alta velocità e violenza a pubblici ufficiali
- Nel 2007 viene arrestato per associazione a delinquere ed estorsione nell'inchiesta vallettopoli
- Estorsione ai danni di: Trezeguet,Totti,Adriano,Coco,Lapo Elkann. Li ricattava con delle foto.
- 2008 spaccio di denaro falso, corruzione nell'inchiesta Vallettopoli,bancarotta fraudolenta e frode fiscale.
- Truffe varie, tasse evase, approvazioni indebite e oltraggi a magistrati e forze dell'ordine

"Eh ma Corona è dentro per 4 foto, poveraccio" Cit. Si si, certo...Credo d'aver dimenticato anche altri reati per cui è stato condannato.La lista mi pare sia più lunga,ma va bè.


Secondo me combinerà presto qualche altro guaio e tornerà dentro.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Pensate però, era un idiota prima, poi finito giustamente in carcere, si farà i suoi anni fra tante sofferenze (questo lo ammetto), poi quando tornerà libero tornerà felicemente milionario con le ospitate, libri, interviste, giornali e tanta altra roba che ancora si inventerà.

WELCOME IN ITALY.

Scusate l' insensibilità, ma pietà ZERO

Se siete minimamente informati su cosa ha fatto, sulla serie infinita di reati, non potrete che essere d' accordo con me.

Ok, non ha ucciso nessuno, ma se tutti ci mettessimo bellamente a fare LA SFILZA DI REATI che ha commesso lui, sarebbe la fine della civiltà come la conosciamo.

Da scolpire nella pietra
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Nella giornata di oggi, 18 Giugno 2015, Fabrizio Corona verrà scarcerato e verrà affidato ai servizi sociali. Per la precisione, Corona lavorerà nella comunità di Don Mazzi. Di cosa si occuperà Corona? Questo non è ancora stato comunicato. L'ex re del gossip, dunque, lascia il carcere dopo oltre due anni di reclusione che gli hanno causato diversi problemi di salute. In particolar modo a livello nervoso.

Il problema non è Corona,perché la pena è commisurata alla sfilza di reati pendenti,per di più arricchiti da una serie di aggravanti che l'hanno estesa per pura idiozia sua. Il problema è che le pene non sono quasi mai commisurate ai reati quando invece si tratta di illeciti ben più gravi. Corona non è un poveretto,sta scontando quello che merita, e se è in comunità e non più in carcere ci saranno anche lì dei motivi che non discuto. Il fatto estremamente preoccupante è che i poveretti siamo noi cittadini, in balìa di una giustizia che non ci tutela come dovrebbe. E leggendo il codice penale o un manuale e mettendolo a confronto con la realtà ci si rende conto ancora meglio di tutto ciò. È aberrante.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,842
Reaction score
9,818
Sono d accordo con te al 100 per cento...Nessuna pietà a me non frega nulla di corona.
Il problema è un altro a mio parere...ti faccio un esempio un pedofilo o stupratore generico fa meno anni di corona...ed è una cosa orribile,perche se devo scegliere chi recuperare come individuo preferisco 100 corona che un pedofilo.

Quoto.
Ma tanto in Italia c'è gente che è convinta sia dentro per aver fatto quattro fotografie

Quoto. E in Italia c'è pure gente convinta che gli assassini escano prima di Corona!!

Alla cronaca balzano soltanto i casi di malagiustizia, ma in realtà tranquilli che il 90% di chi uccide resta dentro.

si vedano Franzoni, Bossetti ecc... Bossetti addirittura NON C'E' LA PROVA OLTRE OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO, ma tranquilli che ci resterà in gabbia

Sarebbe interessante se li scrivessi tutti, dico seriamente

Te li elenco io.

- Rissa con un vigile nel 2002
- Tra il 2007 e il 2009, sia la Polizia Stradale sia i Vigili lo sorprendono più volte a guidare senza patente, già ritirata per eccessi vari, tra cui alta velocità e violenza a pubblici ufficiali
- Nel 2007 viene arrestato per associazione a delinquere ed estorsione nell'inchiesta vallettopoli
- Estorsione ai danni di: Trezeguet,Totti,Adriano,Coco,Lapo Elkann. Li ricattava con delle foto.
- 2008 spaccio di denaro falso, corruzione nell'inchiesta Vallettopoli,bancarotta fraudolenta e frode fiscale.
- Truffe varie, tasse evase, approvazioni indebite e oltraggi a magistrati e forze dell'ordine

"Eh ma Corona è dentro per 4 foto, poveraccio" Cit. Si si, certo...Credo d'aver dimenticato anche altri reati per cui è stato condannato.La lista mi pare sia più lunga,ma va bè.

Sei stato esaustivo!

Grazie [MENTION=1230]Shevchenko[/MENTION] di averli messi tu, e ne manca anche uno cosi a memoria: LA LATITANZA, cosa da delinquente vero.

Aggiungo DETENZIONE ILLEGALE DI PISTOLA RUBATA, cosi, tanto per dire.....

Il problema è che VERAMENTE pensano tutti che sia dentro per 4 foto, purtroppo l' ignoranza è umana!
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Visto che siamo in Italia possiamo ritenerci soddisfatti dei due anni e mezzo che si è fatto dentro.
Il fatto che ci sono stupratori, assassini che escono dopo loco tempo (un ingiustizia) non significa che Corona non deve scontare la pena.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Lui era giustamente dentro, che poi altri soggetti peggiori fossero fuori, non significa che lui debba essere libero. Spero solo che ora che è fuori la gente che lo vede non lo comincia ad idolatrare, ma magari lo sputa in faccia.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Pensate però, era un idiota prima, poi finito giustamente in carcere, si farà i suoi anni fra tante sofferenze (questo lo ammetto), poi quando tornerà libero tornerà felicemente milionario con le ospitate, libri, interviste, giornali e tanta altra roba che ancora si inventerà.

WELCOME IN ITALY.

Scusate l' insensibilità, ma pietà ZERO

Se siete minimamente informati su cosa ha fatto, sulla serie infinita di reati, non potrete che essere d' accordo con me.

Ok, non ha ucciso nessuno, ma se tutti ci mettessimo bellamente a fare LA SFILZA DI REATI che ha commesso lui, sarebbe la fine della civiltà come la conosciamo.

Quelli che penso di questo individuo non lo posso scrivere. Quindi mi limiterò a quotare il tuo post (che andrebbe inciso sulla roccia e sbattuto in faccia a tutti quei clown che ancora hanno il coraggio di difendere questo delinquente).
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Pensate però, era un idiota prima, poi finito giustamente in carcere, si farà i suoi anni fra tante sofferenze (questo lo ammetto), poi quando tornerà libero tornerà felicemente milionario con le ospitate, libri, interviste, giornali e tanta altra roba che ancora si inventerà.

WELCOME IN ITALY.

Scusate l' insensibilità, ma pietà ZERO

Se siete minimamente informati su cosa ha fatto, sulla serie infinita di reati, non potrete che essere d' accordo con me.

Ok, non ha ucciso nessuno, ma se tutti ci mettessimo bellamente a fare LA SFILZA DI REATI che ha commesso lui, sarebbe la fine della civiltà come la conosciamo.
Sostanzialmente d accordo. Corona è un delinquente senza se e senza ma. Non è Tony montana o Al Capone ma uno che non fa bene alla società sicuramente
Lui era giustamente dentro, che poi altri soggetti peggiori fossero fuori, non significa che lui debba essere libero. Spero solo che ora che è fuori la gente che lo vede non lo comincia ad idolatrare, ma magari lo sputa in faccia.
Semplicemente non è la pena di Corona che doveva essere abbassata ma quella degli altri che andava alzata. Difficile capire perché partì 'sta catena pro-Corona
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
L'opinione che ho di lui? Cito il grande Bobo Vieri, che l'ha qualificato pubblicamente:"Ma stai zitto che facevi tu sai cosa a Lele Mora".
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto
head>