Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Junior Member L'avatar di Degenerate X
    Voglio un'ultima partita perfetta. Poi vada come vada, ma voglio ancora UNA partita perfetta. Una soltanto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di DR_1
    Abbiamo indubbiamente una tifoseria becera e ottusa. Alla fine è sempre la solita gente, la curva, che continua a cantare "Vesuvio lavali col fuoco" più altre cag..., ora pure Balotelli.. insopportabili.

Comunque tutto il mondo è paese, non è che abbiamo solo noi il "becerume".

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da DR_1 Visualizza Messaggio
    Abbiamo indubbiamente una tifoseria becera e ottusa. Alla fine è sempre la solita gente, la curva, che continua a cantare "Vesuvio lavali col fuoco" più altre ******, ora pure Balotelli.. insopportabili.

Comunque tutto il mondo è paese, non è che abbiamo solo noi il "becerume".
    Ma voi ne avete di più,d'altronde siete 5473937648 mln di tifosi.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Evidentemente puoi mettere quanta polizia vuoi ma se certi tifosi hanno il letame dentro la testa non si potrà fare nulla... tranne che squalificare il campo. Ma guai a loro se lo fanno eh...........
    Bradipismo is the way

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Evidentemente puoi mettere quanta polizia vuoi ma se certi tifosi hanno il letame dentro la testa non si potrà fare nulla... tranne che squalificare il campo. Ma guai a loro se lo fanno eh...........
    anche perchè la polizia negli stadi ha l'unico scopo di creare disordine

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    no comment veramente,continuo a non capire tutto questo astio verso mario forse mi sono persa qualche episodio quando giocava nell'inter, posso capire se stassimo lottando per lo scudetto con loro potrei capire ma stiamo lottando per due obbiettivi diversi, pero quando mario ci ha portato in finale tutti a esultare ah ma no quella era l'italjuve per loro dimenticavo.
    io credo risalga tutto a questo:

fatto in casa loro per sfotterli dei 2 scudi tolti per calciopoli.

Senior Member L'avatar di juventino
    Purtroppo il letame si trova anche nel nostro stadio.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    io credo risalga tutto a questo:

fatto in casa loro per sfotterli dei 2 scudi tolti per calciopoli.
    ahhh ecco allora, certo che posso capire se lo fanno quando giocano contro di noi, ma quando non giocano contro di noi vedo poco senso,il problema e che ci rimettono le società, sono certa che con sta crisi se facessero pagare a questi 4 imbecilli i cori sarebbero molti di meno.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Morto che parla
    Ospite
    Io però faccio fatica ad identificarli come "razzismo". Non ci posso fare nulla.
    Ho visto tifoserie razziste che non vogliono gente di colore in squadra, questo sì, ma questo non è un episodio generalizzato, è un attacco verso una persona.
    Come giustamente è stato fatto notare, asamoah l'hanno mai criticato? Pogba?
    O, degli altri club, hanno mai fatto cori del genere per, che so, un Niang, un Boateng, un Ibarbo, un Muriel?
    Posso capire Ogbonna e Muntari (non so se ne hanno mai fatti, ma me lo aspetterei), ma perchè hanno un trascorso nei loro confronti, vuoi per il Toro, vuoi per l'anno scorso.
    Ma il punto è quello: è come insultare qualcuno, in maniera specifica, cercando di fargli "Più male" possibile. Sanno che i giocatori di colore sono sensibili al colore della pelle, quindi usano cori razzisti ma con finalità a mio avviso non razziste concettualmente.
    Poi va beh, sulla questione nord-sud non mi esprimo...

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Io però faccio fatica ad identificarli come "razzismo". Non ci posso fare nulla.
    Ho visto tifoserie razziste che non vogliono gente di colore in squadra, questo sì, ma questo non è un episodio generalizzato, è un attacco verso una persona.
    Come giustamente è stato fatto notare, asamoah l'hanno mai criticato? Pogba?
    O, degli altri club, hanno mai fatto cori del genere per, che so, un Niang, un Boateng, un Ibarbo, un Muriel?
    Posso capire Ogbonna e Muntari (non so se ne hanno mai fatti, ma me lo aspetterei), ma perchè hanno un trascorso nei loro confronti, vuoi per il Toro, vuoi per l'anno scorso.
    Ma il punto è quello: è come insultare qualcuno, in maniera specifica, cercando di fargli "Più male" possibile. Sanno che i giocatori di colore sono sensibili al colore della pelle, quindi usano cori razzisti ma con finalità a mio avviso non razziste concettualmente.
    Poi va beh, sulla questione nord-sud non mi esprimo...
    Il razzismo (non per forza ideologico, ma più frequentemente manifestato con i cori) va spesso a braccetto con l'ignoranza. E nelle curve italiane se ne trova moltissima. Poi esistono anche i casi peggiori, come la curva laziale che più volte ha dimostrato di essere fascista e nazista.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.