Cori contro Raiola a San Siro

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Questo è un invito alla curva e a chi ha la fortuna di potersi abbonare allo stadio:

a prescindere da come finirà la vicenda Donnarumma sarebbe bellissimo uno stadio che ad ogni partita casalinga intoni almeno un coro contro Raiola, sarebbe un bellissimo modo per far sapere cosa ne pensa chi ama lo sport di quelli come lui
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Questo è un invito alla curva e a chi ha la fortuna di potersi abbonare allo stadio:

a prescindere da come finirà la vicenda Donnarumma sarebbe bellissimo uno stadio che ad ogni partita casalinga intoni almeno un coro contro Raiola, sarebbe un bellissimo modo per far sapere cosa ne pensa chi ama lo sport di quelli come lui

Raiola non si fischia, si elimina in silenzio (in senso lato ovviamente, se no Franco Ordine mi redarguisce). Pulizia assoluta, bisogna far fuori i suoi assistiti entro un anno.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Raiola non si fischia, si elimina in silenzio (in senso lato ovviamente, se no Franco Ordine mi redarguisce). Pulizia assoluta, bisogna far fuori i suoi assistiti entro un anno.

Io Jack non vorrei perderlo onestamente...

Spero pure io che Raiola sparisca, ma la vedo dura..ma ti immagini un san siro che ogni domenica lo deride che bello sarebbe?

Raviolo, Raviolo :fuck you:
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Io Jack non vorrei perderlo onestamente...

Spero pure io che Raiola sparisca, ma la vedo dura..ma ti immagini un san siro che ogni domenica lo deride che bello sarebbe?

Raviolo, Raviolo :fuck you:

Bonaventura non lo farei fuori neppure io, infatti se fossi Fassone andrei da Jack e gli direi: quanto prendi ragazzo? 1 milione? Ok, da domani sono 2 se cambi procuratore.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Io Jack non vorrei perderlo onestamente...

Spero pure io che Raiola sparisca, ma la vedo dura..ma ti immagini un san siro che ogni domenica lo deride che bello sarebbe?

Raviolo, Raviolo :fuck you:

Raiola è odiato da mezzo mondo, se ne sbatte ed è dannatamente ricco. Figurati se un coro lo fa rattristare, se ne sbatte.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Raiola non ha mai avuto paura di niente e di nessuno...niente l'ha mai toccato...figuriamoci...

Raviolo finché non ha incontrato fester non era nessuno..aveva trattato 3 giocatori importanti in vita sua: Bergkamp, Nedved e Ibra..e solo con Ibra ha fatto affari...

Oggi lo si dipinge come una sorta di manipolatore del calcio mondiale..in realtà fa affari praticamente con tra squadre (Manchester, Juve, Milan) e con una di loro sta incrinando i rapporti..

Attenzione che se si tira troppo la corda......

Al Barca ad esempio dopo la vicenda Ibra manco in foto lo vogliono vedere, anche al PSG dopo che ha cercato di svincolare Matuidi idem...

Adesso è pure sotto indagine...

Attenzione che in certi ambienti si fa presto a precipitare..
 
Alto
head>