Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: Cori contro Morosini

Senior Member

Cori contro Morosini

Ieri a Livorno ci sono stati cori vergognosi di alcuni tifosi del Verona verso Morosini...che schifo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Vergognosi.

i veronesi si qualificano sempre come geni eccelsi...

questa si aggiunge al fantoccio di colore impiccato per protestare contro un giocatore di colore e ai cori contro vittorio mero.

io darei una punizione esemplare: campionato a porte chiuse e 3 punti di penalizzazione più multa alla società, osqualifica dei loro ultrà in alternativa alle porte chiuse.

Bannato
    Fossi stato un ex compagno di Morosini e avessi sentito quei corsi, in campo sarei impazzito

Senior Member L'avatar di Underhill84
    i compagni erano negli spogliatoi durante l'intervallo... Nessuna squalifica del campo o diffida può compensare l'atrocità di quei cori... I miei pensieri per i veronesi me li tengo per me... non ho voglia di esser bannato per quella gente la

edit:
    Mi auguro che il loro dirigente Gardini, che lo scorso anno era nostro dirigente e ha vissuto in prima persona quei momenti, se ne vada indignato da quella fogna
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Beh i tifosi dell'Hellas sono i peggiori,considerando la tematica del razzismo.Vergognosi,da anni continuano a innegiare cori della peggior specie!

Ale
    Ospite
    quel tipo dI cori allo stadio ci sono dappertutto. Dalla mamma di materazzi a levan kaladze..

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    quel tipo dI cori allo stadio ci sono dappertutto. Dalla mamma di materazzi a levan kaladze..
    Ma non per questo devono essere giustificati. Pena e schifo per quelle specie di tifosi che hanno fatto questo gesto ignobile.

Junior Member L'avatar di Emanuele
    Ogni volta che sento parlare di quelle bestie mi viene in mente questo gol:

http://www.youtube.com/watch?v=ZGPCZGSN0B8

ANIELLO

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele Visualizza Messaggio
    Ogni volta che sento parlare di quelle bestie mi viene in mente questo gol:

Hellas Verona 2-2 Padova gol di Cutolo 16-9-2011 Highlights & Goals HD - YouTube

ANIELLO
    stupenda la reazione di cutolo

comunque è una cosa vergognosa...

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.