Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61

Discussione: Cori contro Morosini

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Giro per Verona da poco, ma si capisce subito che non è il genio la caratteristica principale della maggioranza di questo popolo...
    mah, non conosco bene la situazione ma mi pare ci sia un abisso tra i tifosi dell'hellas e quelli del chievo, rimanendo sempre nella stessa città.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Darren che motivi possono avere certe persone?
    No più che altro sai nei casi Cassano e Materazzi per dire ci sono motivi di "odio" calcistico, non riesco a capire invece che c'entrava Morosini, giusto per offendere i Livornesi? Bah

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    No più che altro sai nei casi Cassano e Materazzi per dire ci sono motivi di "odio" calcistico, non riesco a capire invece che c'entrava Morosini, giusto per offendere i Livornesi? Bah
    Appunto Darren siamo in presenza di im....

Junior Member L'avatar di Van The Man
    Alcuni interventi, nel loro piccolo (in tutti i sensi), esplicano molto bene il grado di civiltà che gira intorno al calcio italiano
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Livestrong
    Ospite
    Poi mi si chiede perché preferisco altri sport al calcio....

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Fanno ribrezzo.
    Andrebbero presi uno per uno e chiusi per mesi in una gabbia con delle scimmie, per fargli vedere come gli scimpanzè si siano evoluti ad uno stadio ben superiore al loro.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da yelle Visualizza Messaggio
    è altrettanto vero che se non fosse morto questi "tifosi" non gli avrebbero dedicato alcun coro.

ma per piacere. Te ogni volta che posti riguardo la curva e il suo tifo fuori un vittimismo che fa venire la nausea.
    Al penultimo derby ricordo benissimo gli striscioni della curva interista rivolti a Cassano e Gattuso riguardanti i loro problemi di natura fisica, e l'ho trovata una vigliaccata.
    Ora, cercando di non scadere in moralismo e bigottismo di cui non si sente affatto di bisogno, ognuno a sto mondo è libero di fare quello che vuole, ma davvero ti senti un tifoso vero ad augurare la morte ad un giocatore avversario?
    Infatti se fossi stato un veronese allo stadio non avrei mai cantato una roba del genere... Come quando ero a S.Siro per Italia-Francia non ho fischiato la marsigliese. Il mio post era più che altro incentrato sul fatto che Morosini è diventato un eroe solo per essere morto su un campo da calcio. In vita non interessava obiettivamente a nessuno. Quanti su questo forum lo conoscevano prima che morisse? Mi ricordo che su sportitalia chiamarono addirittura il sindaco di Livorno... Quanti speciali strappalacrime ci sono ogni giorno sui bambini africani? O sugli italiani comuni?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da yelle Visualizza Messaggio
    è altrettanto vero che se non fosse morto questi "tifosi" non gli avrebbero dedicato alcun coro.

ma per piacere. Te ogni volta che posti riguardo la curva e il suo tifo fuori un vittimismo che fa venire la nausea.
    Al penultimo derby ricordo benissimo gli striscioni della curva interista rivolti a Cassano e Gattuso riguardanti i loro problemi di natura fisica, e l'ho trovata una vigliaccata.
    Ora, cercando di non scadere in moralismo e bigottismo di cui non si sente affatto di bisogno, ognuno a sto mondo è libero di fare quello che vuole, ma davvero ti senti un tifoso vero ad augurare la morte ad un giocatore avversario?
    gli striscioni degli interisti verso cassano e gattuso non mi avevano di certo colpito e disgustato!!!fa parte del gioco e a me va benissimo così...di sicuro i cori verso morosini non sono un bel gesto ma non mi sento di condannare nessuno per questo

Citazione Originariamente Scritto da Lex Hallelujah Visualizza Messaggio
    Infatti se fossi stato un veronese allo stadio non avrei mai cantato una roba del genere... Come quando ero a S.Siro per Italia-Francia non ho fischiato la marsigliese. Il mio post era più che altro incentrato sul fatto che Morosini è diventato un eroe solo per essere morto su un campo da calcio. In vita non interessava obiettivamente a nessuno. Quanti su questo forum lo conoscevano prima che morisse? Mi ricordo che su sportitalia chiamarono addirittura il sindaco di Livorno... Quanti speciali strappalacrime ci sono ogni giorno sui bambini africani? O sugli italiani comuni?
    ma è proprio questo il punto. E' il fatto che è morto che ha spinto quegli pirla a cantare un coro contro di lui, giusto per fare scalpore. Ed è il fatto che è morto che rende quei cori più brutti di quanto invece non sarebbero. Se Morosini non fosse morto e quei "tifosi" avessero comunque cantato quelle frasi, nessuno avrebbe scritto alcun articolo e nessuno si sarebbe scandalizzato.
    Per il resto, come al solito, i moralismi alla "perchè la sua morte vale più di altre" sono inutili e abbastanza stupidi.

Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    gli striscioni degli interisti verso cassano e gattuso non mi avevano di certo colpito e disgustato!!!fa parte del gioco e a me va benissimo così...di sicuro i cori verso morosini non sono un bel gesto ma non mi sento di condannare nessuno per questo
    non avevo dubbi.
    [B][SIZE=2]STAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE[/SIZE][/B]

[SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Ma non c'è nessuna similitudine, non scherziamo.

Insulti in un derby contro Cassano e Gattuso = sfottò tra tifoserie, di pessimo gusto.
    Insulti immotivati contro un ragazzo morto = immondizia, disumanità.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.