Cori Anti-Napoli: si va verso la chiusura della curva.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Forse non avete capito una cosa fondamentale..il problema non è il coro in sè..ma dopo che ci hanno tolto i fumogeni(posso anche capirlo,anche se sono vietati solo in italia e inghilterra),i megafoni e i tamburi(senza motivo),trasferte vietate,autorizzazioni per stendardi e striscioni, ora iniziano le limitazioni sui cori!!il prossimo passo quale sará??tutti seduti e muti??
e poi piantatela una buona volta di parlare per niente che sto benedetto coro lo cantavano anche in tribuna e negli altri settori..ma si parla solo della curva ovviamente

Amo bere birre, c'è una legge che se guido me le vieta di fatto, è una legge stupida per me, la devo infrangere!? Lo stadio non è un luogo fuori dal mondo, le leggi valgono, hanno messo sta legge stupida, va rispettata. Se non lo fai sei stupido perchè poi ti chiudono lo stadio, stupido tanto quanto io che mi sbronzo e poi mi metto al volante.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Forse non avete capito una cosa fondamentale..il problema non è il coro in sè..ma dopo che ci hanno tolto i fumogeni(posso anche capirlo,anche se sono vietati solo in italia e inghilterra),i megafoni e i tamburi(senza motivo),trasferte vietate,autorizzazioni per stendardi e striscioni, ora iniziano le limitazioni sui cori!!il prossimo passo quale sará??tutti seduti e muti??
e poi piantatela una buona volta di parlare per niente che sto benedetto coro lo cantavano anche in tribuna e negli altri settori..ma si parla solo della curva ovviamente
quando fanno cori contro la loro regione piangono e urlano allo scandalo poi vanno a fare cori contro Milano ecc e va tutto bene dai c'è un complesso di piangina assurda, che poi sti cori li eviterei ok ma una piangina cosi mai vista
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
É un tuo pensiero e lo rispetto!ma il modello inglese in italia non funzionerá mai...anche perche fidatevi ma i personaggi peggiori li ho visti in tribuna e nob in curva

Ma non scherziamo dai, il solo fatto che arrivi in curva e non ti puoi prendere il tuo posto perchè li ognuno fa quello che vuole ti fa capire che tipo di gente "gestisce" la curva.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
É un tuo pensiero e lo rispetto!ma il modello inglese in italia non funzionerá mai...anche perche fidatevi ma i personaggi peggiori li ho visti in tribuna e nob in curva

Però voglio specificare che non voglio fare di tutta l'erba un fascio. Gli ultras mi piacciono fin quando si limitano a fare coreografie, cori di incitamento esclusivamente alla propria squadra et similia.
Non condivido di loro gli assalti gratutiti alle forze dell'ordine e altri episodi di violenza di cui si macchiano.
Poi i capi-ultrà sono degli estorsori che per la squadra non spendono un euro, avendo abbonamenti e trasferte gratuite.
E poi a volte pensano che lo stadio sia di loro proprietà, una volta mi stavano prendendo a schiaffi perchè volevo mettere un piccolissimo striscione " Campania Rossonera".
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Ma non scherziamo dai, il solo fatto che arrivi in curva e non ti puoi prendere il tuo posto perchè li ognuno fa quello che vuole ti fa capire che tipo di gente "gestisce" la curva.

Chi non vive la curva certe cose non le puó capire..e ci sono apposta altri settori..non vi va bene come funziona in curva?andate da un altra parte!
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Tanto si andrà avanti cosi tutta la stagione, ormai è una guerra aperta con Tosel ecc c'è poco da fare, finche ci sono i cori noi non siamo napoletani alla fine ci possono stare anche se non capisco cosa centri questo coro se non ci giochi contro. per quanta riguarda l'altro coro quello sapone cani ecc (non lo conosco a "memoria") a me non piace per niente. Impossibile cambiare 48914981489 teste
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Chi non vive la curva certe cose non le puó capire..e ci sono apposta altri settori..non vi va bene come funziona in curva?andate da un altra parte!

Ma ti sembra una cosa democratica e giusta scusa? Devo aderire al vostro regolamento e non a quello dello stadio per andare in curva e spendere meno.

Folle la faccenda.
 

Similar threads

Alto
head>