Corea del Nord lancia missile che sorvola il Giappone

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
uno peggio dell'altro.. Kim kong, Trump, putin, chi più ne ha piu ne metta, il mondo è governato da idioti
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Voglio vedere quale sarà la reazione del giappone. Da loro mi aspettavo sistemi di difesa avanzatissimi, e invece una balena volante gli è passata sopra la testa... non penso che succederà nulla, alla fine chi è piu intelligente l'abbozza.. peró questo è un ******* con in mano un paese.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
corea del nord, paese totalmente inutile...Ho letto certe cose sulla corea che mi è venuta l'angoscia solo ad immaginare di viverci. Poveracci...

Alcuni esempi:

- le macchine sono autorizzate solo per i militari e ufficiali del governo
- Per spostarti nel paese devi aver un permesso
- propaganda televisa nei ristoranti
- la gente vende i suoi escrementi per la coltivazione
- i taxi non autorizzati ai turisti
- i turisti sono sorvegliati da guide 24 ore su 24, ti dicono dove andare, quando mangiare e quando dormire
- I turisti non possono fare la spesa, riservato solo ai nord coreani
- ci sono militari che sorvegliano i cittadini ovunque
- la lunghezza dei capelli è controllata
- le donne non possono portare pantaloni
- la domenica è l'unico giorno libero


Ma fumare marijuna é legale... :fuma:
 
W

Wildbone

Guest
Costringere una popolazione straniera a trovare rifugio nei bunker è un atto di una gravità inaudita. Ci saranno sicuramente delle ritorsioni.
Il problema, però, è che Kim possiede un bel deterrente: il nucleare. È l'unico motivo per cui ancora non è stato spodestato con una sana botta di "democrazia militare". Ed è l'unico motivo per cui sarà difficile avere delle azioni non diplomatiche in questi giorni. A meno che non si voglia ovviamente scatenare una guerra nucleare.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
La Corea del Nord ha lanciato un missile che ha sorvolato il Giappone.

Le autorità giapponesi hanno invitato gli abitanti di Tohoku a trovare riparo nei rifugi sotterranei. Ancora non si conosce la tipologia di missile lanciato, che comunque è caduto poi in mare nei pressi dell'isola di Hokkaido.

Sfugge davvero ad ogni logica il modo di agire di questo pazzo.

Cosa pensa di ottenere con queste azioni?
Le fa solo per mostrare i muscoli al suo popolo di sottomessi, o davvero vuole giocare a chi ce l'ha più lungo con gli USA?
Quanto c'è di cinese dietro a queste azioni?

Non mi sento allarmato, perché la zona del mondo è lontanissima, ma immaginare un conflitto tra una coalizione USA/Giappone/Corea del Sud con la Corea del Nord appare davvero surreale nel 2017

Il problema è che la pazienza della comunità internazionale ha un limite e se prima o poi questi lanci causassero qualche vittima?
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
è assurdo che questo sia ancora vivo...è qualcosa che va al di là di ogni comprensione...
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Posso dirlo? Queste cose mi fanno venire la pelle d'oca. Sarà che ho giocato troppi Fallout e Wasteland, ma il post apocalittico è proprio qualcosa che mi affascina ma al contempo mi fa accapponare. Aiuto.

Idem, affascinante ma spaventoso allo stesso tempo
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
La Corea del Nord ha lanciato un missile che ha sorvolato il Giappone.

Le autorità giapponesi hanno invitato gli abitanti di Tohoku a trovare riparo nei rifugi sotterranei. Ancora non si conosce la tipologia di missile lanciato, che comunque è caduto poi in mare nei pressi dell'isola di Hokkaido.

Hokkaido.. ero lì pochi mesi fa :asd:

Si, siamo sul piede di guerra, il bamboccio sarà spazzato via in pochi secondi visto l'esercito dispiegato sull'isola di Okinawa. Il problema sarà non provocare ripercussioni su Paesi come Giappone o Corea del Sud.
 
Alto
head>