Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Ho veramente molta paura di questa gente,
    gli sceicchi o i russi ricchi e scemi non sono poi così numerosi,
    temo che la maggior parte di questi possibili compratori siano intrallazzatori che riporterebbero entro pochi anni il Milan nella situazione in cui l'ha rilevato Berlusconi: in fallimento

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Notizia-bomba proveniente dal Libano, dove Hayat, autorevole giornale edito a Londra e di proprietà di un principe saudita, afferma l'interesse di un gruppo svizzero-australiano a rilevare quote del Milan.

    Gli imprenditori interessati sarebbero due: Fahd Merebi, svizzero di origini libanesi, che sarebbe il direttore esecutivo del fondo di investimento Zurich Capital; e Shuham Morgan (o almeno così viene nominato in lingua araba), australiano, direttore del fondo di investimenti Easycap.

    I due, come riporta anche TuttoSport che si rifà al giornale libanese, avrebbero tenuto numerose riunioni, anche con esponenti del Milan, per parlare di un'offerta. Le offerte sono andate a salire. Prima il 30% delle azioni del Milan, poi una quota maggioritaria, infine una proposta di acquisto del pacchetto di maggioranza.

    Pare che il valore dell'accordo possa raggiungere il mezzo miliardo di dollari.
    I Berlusconi sono stati piuttosto chiari, non si vende la maggioranza, al massimo una quota di minoranza se dovesse arriva capitale fresco per costruire lo stadio

  4. #13
    Senior Member L'avatar di iceman.
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,299
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    I Berlusconi sono stati piuttosto chiari, non si vende la maggioranza, al massimo una quota di minoranza se dovesse arriva capitale fresco per costruire lo stadio
    Se le cose stanno così, allora solo Fly Emirates può darci una mano perché altri possibili acquirenti non ne vedo.

  5. #14
    Sempre secondo il noto giornale libanese Hayat, Fininvest ha espresso delle riserve sul cedere le quote maggioritarie del club e avrebbe chiesto come garanzia che la cordata investa notevoli capitali per migliorare la qualità tecnica della squadra in modo da attrarre campioni e poter vincere nuovi trofei.

  6. #15
    smentite del genere sono abituali, e servono a non inflazionare le trattative. Fininvest sarà obbligata a vendere il Milan visto il pasticcio combinato con mediaset premium dall'illuminato pier silvio, per non parlare della questione endemol.
    Sicuramente, saltato il padre salterà anche il milan, sebbene si dovrà capire dal testamento come l'eredità paterna verrà suddivisa. Io son convitno che a breve il milan allargherà l'assetto societario, per poi ultimare tra qualche anno la cessione di tutti gli asset.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.