Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Certo,che per fare rinnovare Coppola,siamo proprio messi male... Galliani,non è più quello di una volta per fare mercato purtroppo... Ma la colpa non è solo sua!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Farà una sorta di uomo-spogliatoio/preparatore.
    Non pesa sul bilancio, il suo ingaggio è bassissimo, sui 100.000 euro.
    Tra l'altro non è da escludere che Agazzi venga usato come pedina di scambio e che quindi il numero di portieri si riduca.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Farà una sorta di uomo-spogliatoio/preparatore.
    Non pesa sul bilancio, il suo ingaggio è bassissimo, sui 100.000 euro.
    Tra l'altro non è da escludere che Agazzi venga usato come pedina di scambio e che quindi il numero di portieri si riduca.
    Avrei detto che prendesse più di 100.000.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Cambia nulla per me, tanto rimaneva comunque nel Milan come preparatore e prendeva la stessa cifra probabilmente.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Serginho
    E' per forza di cose un raccomandato, non può essere altrimenti

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Non per fare demagogia ma mi sembra veramente scandaloso prendere 300.000 € per non fare un bip tutto l'anno.
    Penso che le amichevoli le giocherà tutte lui, comunque si hai ragione, ma questo ragionamento lo dovresti fare anche per tutte le terze quarte riserve di tutte le altre squadre.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Sinceramente credo che il rinnovo di Coppola sia l'ultimo dei problemi di questa rosa.
    E' come se non ci fosse. I giocatori dannosi sono ben altri.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    L'annuncio lo ha dato lo stesso giocatore. Ferdinando Coppola giocherà ancora per un altro anno tra le file del Milan. Farà il quarto portiere. Ecco le sue parole: "Sono strafelice perché è un’opportunità notevole quella di restare un altro anno al Milan, questo mi permette di allungare la carriera in una grande squadra. Era quello che volevo. L’intuizione del dottor Galliani è stata quella di farmi stare nel gruppo dei portieri per fare da spalla a Gabriel e Agazzi. Non farà il preparatore ma il portiere. Capisco che avere il quarto portiere in un anno in cui non ci sono le coppe è abbastanza inutile, ma questa è una figura che il dottor Galliani mi ha ritagliato più per dare sostegno e aiuto ai giovani. Gabriel in questa vicenda è stato un buon sostenitore, ha sempre speso belle parole nei miei confronti."
    Coppola prendeva 200K all'anno e avrà rinnovato con decurtazione. Al di là dei soldi è un'operazione senza senso.
    Magari stanno aspettando ochoa
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Avrei detto che prendesse più di 100.000.
    Sono comunque 100 mila euro buttati, con tutti i soldi che abbiamo buttato letteralmente nel cesso in questi anni per gente inutile come Coppola, Digao, Diniz e compagnia ci pagavi il cartellino di un giocatore di livello.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Grandissima intuizione complimenti!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.