Coppola al Bologna

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Mah, io questa bramosia per Perin non la capisco.

Perin finora ha fatto vedere molte papere, in prospetiiva é buono, ma attualmente é meglio Abbiati.

Agazzi é veramente un buon portiere, bravo sia in uscita che tra i pali, nel panorama attuale italiano é comunque tra i primi 5.

Gori e Gabriel sono due dei migliori talenti a disposizione.

Non capisco questa brama di Perin, forse con un centrocampo De Jong, Muntari, Poli é li che dovremmo concentrarci

Quoto tutto
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Mah, io questa bramosia per Perin non la capisco.

Perin finora ha fatto vedere molte papere, in prospetiiva é buono, ma attualmente é meglio Abbiati.

Agazzi é veramente un buon portiere, bravo sia in uscita che tra i pali, nel panorama attuale italiano é comunque tra i primi 5.

Gori e Gabriel sono due dei migliori talenti a disposizione.

Non capisco questa brama di Perin, forse con un centrocampo De Jong, Muntari, Poli é li che dovremmo concentrarci

Capisco la diffidenza verso Perin, ma fatico a pensare che qualcuno sia peggio di Abbiati. Vatti un po' a rivedere le prodezze di questi ultimi anni e conta quanti punti ci è costato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Speriamo dai, per giocare una volta a settimana avere in rosa 4 portieri era FOLLIA.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Agazzi tra i primi 5 portieri in Italia, va bene, ho sentito tutto adesso.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
ma avevano detto che sarebbe pure entrato nello staff dell'allenatore dei portieri.

boh, meglio così cmq, il bologna ha già dato l'ufficialità.
 
Alto
head>