Coppa Italia. Sampdoria - Milan, 12 gennaio. Ore 18, tv e streaming.

Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
In QUESTO Milan sì. Se vogliamo ambire a qualcosa di importante assolutamente no. Non è tra i 20 attaccanti europei top e non lo sarà mai, e te lo dico con la maglia di Patrick nel cassetto (lo amo).

Queste classifiche mi hanno sempre incuriosito molto, ad esempio qualcuno a giugno diceva che Higuain è fra i primi 5 attaccanti al mondo.... Curioso il fatto che uno che non è considerato dai CT nemmeno fra i 5 più forti attaccanti argentini (del resto gente come Messi dybala aguero icardi lì da tre giri di pista al pippppita) venga indicato da altri come uno dei più forti attaccanti al mondo.
io non so a che numero della classifica mondiale degli attaccanti si piazzino Higuain o Cutrone, ma so che il primo è stato il punto debole della squadra tecnicamente umanamente moralmente, mentre l'altro è stato esattamente l'opposto. non so a che posto della classifica mondiale sia Zapata dell'Atalanta, ma so che da inizio campionato stende avversari e sfonda porte, probabilmente Cutrone come dici tu non sarà mai fra i primi 20 attaccanti della classifica mondiale proprio perché questa classifica tiene conto di parametri che sinceramente io ignoro e non capisco, So solo che uno come Cutrone è un giocatore da Milan, Higuain sembra il cuoco della pizzeria sotto casa mia
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Esatto,
Bravo Cutrone, bei movimenti nello spazio in più che trova perché il pipita gli porta via uomini.

🤦🏽*♂️🤦🏽*♂️🤦*♂️🤦🏽*♂️🤦🏽*♂️🤦🏽*♂️🤦🏽*♂️🤦🏽*♂️🤦🏽*♂️🤦🏽*♂️🤦🏽*♂️🤦🏽*♂️🤦🏽*♂️🤦🏽*♂️🤦🏽*♂️🤦🏽*♂️🤦🏽*♂️🤦🏽*♂️🤦🏽*♂️🤦🏽*♂️🤦🏽*♂️🤦🏽*♂️🤦🏽*♂️🤦🏽*♂️🤦🏽*♂️🤦🏽*♂️
Ma veramente??????? Cioè lo dici sul serio? È un palo!
No anzi un palo è alto e magro. Lui è un bidone in tutti i sensi
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Completamente d'accordo.
Questa squadra con questo allenatore è uno scempio assoluto.
Oggi l'abbiamo sfangata per puro caso nonostante Gattuso, non ho nemmeno più la forza di offenderlo.
Higuain possiamo criticarlo quanto vogliamo, ma con Cutrone è lui che arretra.. e comunque: chi verrà al suo posto sarà ancora più scarso.

no, semplicemente non corre quindi ne arretra ne si inserisce. rimane fermo
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Vale ribadirlo anche e soprattutto dopo una vittoria: con questo allenatore non c'è alcuna possibilità di crescita.
Un Milan così sgangherato e noioso io non me lo ricordo nemmeno nei tempi più bui, lo ripeto anche a costo di diventare pedante.
Sono contento per Conti e convinto che Paquetà sia un fuoriclasse in pectore, ma questo tecnico toglie qualsiasi possibilità di seppur minimo entusiasmo.

Un disastro annunciato...
Con Conti Paquetà e Cutrone potremmo anche rischiare di arrivare quarti nonostante Gattuso e quel barattolo calabrese si prenderebbe pure tutti i meriti...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Reina 8 la qualificazione è merito suo
Abate 7 clamorosamente fa bei cross
Romagnoli 5 macchinoso palla al piede e molto titubante
Zapata 6,5 ottimo
Rodriguez 6 solita partita di contenimento
Calhanoglu 6,5 altra partita in cui mi è piaciuto
Bakayoko 7 forza fisica devastante più potente di Kessie
Kessie 6 lo vedo stanco da subito brutta cosa
Paquetà 5,5 ditegli che non siamo più nel campionato brasiliano
Higuain 5,5 ciao pipita vai in un top club e salvati da questa mediocrità e questi imbarazzanti dirigenti
Castillejo 6 solita grinta ma deve essere più concreto

Borini 6 sempre il solito impegno e subito in partita
Cutrone 8 due gran gol bravo
Conti 7 contentissimo per lui speriamo bene
Laxalt s.v.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Con 11 giocatori sulla linea da li non segna praticamente nessuno. Oggi il turco ha fatto un assist da 30 metri mettendo la palla sui piedi dell'attaccante solo davanti al portiere, ma fa schifo...avesse fatto una cosa così Paqueta avremmo kilometri di post ad elogiarlo...

gran assist per carità. Ma il resto della partita l'hai visto? 2 tiri dal limite dell'area scandalosi (lui che era il cecchino). 2 occasioni dove doveva mettere in porta Higuain e non c'è riuscito, una volta è inciampato. Pietoso!
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
ahah anche questo è vero... però sta più in dietro dai... guarda la partita (schifosa) con il Frosinone... arretra eccome, pur essendo un bradipo
 
Alto
head>